Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
c'è nel market?
dal cellulare no ma se vado dal pc nel play store me ne trova uno
https://play.google.com/store/apps/d...Y3NkZWx1eGUiXQ..
è questo per caso?
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Non è uscita ancora...non la vedi dal s3 perchè non è compatibile..la data di uscita era tra oggi e domani..quindi aspettiamo ansiosi :D
Invianto da un quad core
-
Quote:
Riuzaky922
la prima frase che trovo
Speeds up access to Apps, Settings and adds new Features to the Samsung Galaxy S2 (I9100).
-
Quote:
Giovannigalaxy
Non è uscita ancora...non la vedi dal s3 perchè non è compatibile..la data di uscita era tra oggi e domani..quindi aspettiamo ansiosi :D
Invianto da un quad core
pochissime ore e dovrebbe essere on line!
finalmente!
non vedo l'ora esca questa MOD. è indispensabile ed è davvero incredibile che non sia ancora uscito niente del genere per s3!!!
-
Quote:
marci4na
pochissime ore e dovrebbe essere on line!
finalmente!
non vedo l'ora esca questa MOD. è indispensabile ed è davvero incredibile che non sia ancora uscito niente del genere per s3!!!
Non puo uscire qualcosa di simile perche jkay è unico
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giovannigalaxy
Invianto da un quad core
Ciao, scusa mi sono perso un passaggio :D... sul play store dice che non é compatibile col dispositivo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
Ciao, scusa mi sono perso un passaggio :D... sul play store dice che non é compatibile col dispositivo...
Non la trova proprio se la cerchi da play store...ovviamente per l' incompatibilità con s 3 tutto qui
Invianto da un quad core
-
Quote:
pglmro
Non puo uscire qualcosa di simile perche jkay è unico
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
intendevo bene il jkay... è che ci abbiano messo così tanto dall'uscita dell s3...
sarà stato il passaggio da ics a jb che ha scombussolato tutto.
-
Quote:
Giovannigalaxy
Non la trova proprio se la cerchi da play store...ovviamente per l' incompatibilità con s 3 tutto qui
Invianto da un quad core
Ah ok, ma mi chiedo, sarà compatibile poi?
-
Quote:
blasf70
Perchè è quella per Galaxy S 2.
Portate pazienza... aveva detta un paio di giorni...
se non sarà per il 26 sarà per il 27 o 28 massimo... quindi si va' di poco.
Inoltre deve rilasciare anche la BETA 1 per DLJ4.
Personalmente controllo le versioni e l'applicazione almeno 2 volte al giorno se sono uscite.
-
Quote:
Skyman1
Perchè è quella per Galaxy S 2.
Portate pazienza... aveva detta un paio di giorni...
se non sarà per il 26 sarà per il 27 o 28 massimo... quindi si va' di poco.
Inoltre deve rilasciare anche la BETA 1 per DLJ4.
Personalmente controllo le versioni e l'applicazione almeno 2 volte al giorno se sono uscite.
Ok ora é chiaro...non avevo capito proprio questo!...thanx
-
Quote:
Skyman1
Anche io xD... temevo a dirlo xkè pensavo fosse da malati!!!! Meno male che non sono il solo...
-
Nel frattempo è uscita la rc1... domani dovrebbe uscire l'apk...
-
Quote:
IImanuII
Anche io xD... temevo a dirlo xkè pensavo fosse da malati!!!! Meno male che non sono il solo...
Una volta che hai un mod simile hai tutte le mod.
Non mi piaccione le custom... perche possono essere riprodotte con pochi semplici passi senza flashare qualcosa che proviene da un altro telefono.
-
È uscita la deluxe settings.apk!!!!!! Evvaiiii guardate su xda
-
Quote:
IImanuII
potresti mettere il link che non lo trovo xD?
-
Quote:
Riuzaky922
potresti mettere il link che non lo trovo xD?
https://play.google.com/store/apps/d...Y3NkZWx1eGUiXQ..
Ecco qui, è il medesimo apk dell's2...
-
Quote:
IImanuII
Era ora Grande!
Ora speriamo che inizi a sviluppare per la 4.1.2
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
E vaiiiii... ma funzionerà sulla 4.1.2?
-
Quote:
terzo33
E vaiiiii... ma funzionerà sulla 4.1.2?
no non centra niente
il framework è diverso
-
se ho visto bene per ora è solo per framework xxdlj5...giusto?
ma funziona solo su rom cucinate o anche originali (per il discorso del odexed/deodexed...che tralaltro non ho mai capito a fondo)
ora sono con la wanam ma è la dlj4....qualcuno può consigliarmi una rom che viaggi con il jkay?grazie
ps: finalmente jkay!!!
-
Quote:
marci4na
se ho visto bene per ora è solo per framework xxdlj5...giusto?
ma funziona solo su rom cucinate o anche originali (per il discorso del odexed/deodexed...che tralaltro non ho mai capito a fondo)
ora sono con la wanam ma è la dlj4....qualcuno può consigliarmi una rom che viaggi con il jkay?grazie
ps: finalmente jkay!!!
Si funziona sia odex che deodex
Dovrebbe andare anche su tutte le j
-
-
Quote:
luca_vivi
Si funziona sia odex che deodex
Dovrebbe andare anche su tutte le j
Qualcuno dopo averlo installato ha notato rallentamento nella stock dlj4?
-
Quote:
marcowind80
No nessun rallentamento...almeno per il momento....
-
Ragà ho acquistato dal play store, installato. Quando apro l'app mi esce un avviso che dice: "Compatible JKay Deluxe framework not found! Please install Deluxe framework, Press 'About -> Deluxe settings' for more information"
Ho la revo 15.1 con kernel Perseus. (4.1.1 DLJ5) Cacchio devo fare?
-
Quote:
marcowind80
Io ho la dlj4 e non mi fa installare il framework dlj5 dicendomi "installation aborted dlj4 detected" perció a quanto mi risulta il framework per la 5 non funziona con la 4, o no?
-
Quote:
motogatto
Io ho la dlj4 e non mi fa installare il framework dlj5 dicendomi "installation aborted dlj4 detected" perció a quanto mi risulta il framework per la 5 non funziona con la 4, o no?
Stesso problema funziona solo su j4 ho letto che si potrebbe modificare il file da j4 a j5 però non so quale precisamente
-
Quote:
monci85
Stesso problema funziona solo su j4 ho letto che si potrebbe modificare il file da j4 a j5 però non so quale precisamente
Io la checkrom v6 che é dlj4... nessun problema, aspetterò con un pó di pazienza una v7 con dlj5 et voilà :p
-
Quote:
UnbreakableMind
Ragà ho acquistato dal play store, installato. Quando apro l'app mi esce un avviso che dice: "Compatible JKay Deluxe framework not found! Please install Deluxe framework, Press 'About -> Deluxe settings' for more information"
Ho la revo 15.1 con kernel Perseus. (4.1.1 DLJ5) Cacchio devo fare?
Devi scaricare prima da XDA il Jkay framework da flashare in recovery... c'è scritto anche sul play Store.
-
Ragà non mi scarica lo .zip va lentissimo e dopo un po si blocca del tutto. Avete qualche mirror o qualche altra soluzione???
-
ma la dlj5 dove la prendo raga?
-
In test... e sono in macchina....
Questa volta jkay non si è regolato..... KILLER MOD!
RIPETO: QUI NON SI PARLA DI CUSTOM ROM se avete problemi rallentamenti ecc... su una custom non dovete parlarne qui!!! Ma nel topic della custom ROM! Il problema non è jkay ma di chibha sviluppato la CUSTOM ROM e dovete chiedere a lui.
Io la sto testando su stock lj4.... PERFETTA!!!!!
JKAY non modifica nulla riguardo il funzoonamento o velocita del vostro telefono! Quindi: o avete una CUSTOM ROM... e avete sbagliato TOPIC o avete qualche altra MOD o tema e non avete letto bene il primo post guida!
Al 90% tutte le risposte ai vostri problemi sono riportati al post NUMERO 1 e 2.
Leggete i PRIMI POST!!!!
-
ma su j4 come faccio ad installarka che richiede j5... o_O
-
Quote:
monci85
ma su j4 come faccio ad installarka che richiede j5... o_O
devi cambiare il build prop.
praticamente gli fai credere di avere installato la j4 ma in realtà sei sulla j5.
l'ho appena fatto io e funziona.
perfetto su j4.
ha solo il bug che quando riavvi perde le impostazioni ma basta entrare nel jkay e uscire e le riprende tutte.
ho evitato di aggiornare al j5 più che altro perchè non voglio fare un flash diverso fino a che non uscirà un firm stabile con il multiview....e con questa modifichina ho mantenuto il j4 con il jkay!!!
:D
-
quali file vanno modificati? tutti quelli con scritto j4 li metto a j5? perchè ho provato e flashato il jkay j5 ma va non si accende va in boot infinito.. quindi penso che ci siano solo dei file da modificare (ho l alpha installata)
Quote:
marci4na
praticamente gli fai credere di avere installato la j4 ma in realtà sei sulla j5.
perfetto su j4.
ha solo il bug che quando riavvi perde le impostazioni ma basta entrare nel jkay e uscire e le riprende tutte.
ho evitato di aggiornare al j5 più che altro perchè non voglio fare un flash diverso fino a che non uscirà un firm stabile con il multiview....e con questa modifichina ho mantenuto il j4 con il jkay!!!
-
Quote:
Skyman1
In test... e sono in macchina....
Questa volta jkay non si è regolato..... KILLER MOD!
RIPETO: QUI NON SI PARLA DI CUSTOM ROM se avete problemi rallentamenti ecc... su una custom non dovete parlarne qui!!! Ma nel topic della custom ROM! Il problema non è jkay ma di chibha sviluppato la CUSTOM ROM e dovete chiedere a lui.
Io la sto testando su stock lj4.... PERFETTA!!!!!
JKAY non modifica nulla riguardo il funzoonamento o velocita del vostro telefono! Quindi: o avete una CUSTOM ROM... e avete sbagliato TOPIC o avete qualche altra MOD o tema e non avete letto bene il primo post guida!
Al 90% tutte le risposte ai vostri problemi sono riportati al post NUMERO 1 e 2.
Leggete i PRIMI POST!!!!
mi permetto di farti un' aggiunta sky
ogni tanto va anche pulito il telefono quindi un full wipe non è che gli fa male.. spesso ci si porta dietro sporcizia da vecchie installazione di custom
-
Quote:
monci85
quali file vanno modificati? tutti quelli con scritto j4 li metto a j5? perchè ho provato e flashato il jkay j5 ma va non si accende va in boot infinito.. quindi penso che ci siano solo dei file da modificare (ho l alpha installata)
si io ne ho modificati due...sono andato per tentavivi. cmq te ne accorgi perchè da google play non ti fa installare il jkay...
-
Quote:
marci4na
perfetto su j4.
a parte il fatto che facevi prima a modificare l'update script.. comunque sono cose da non fare perchè se poi non va qualcosa è inutile che venite a lamentarvi...
se è stato fatto per DLJ5 deve essere installato li
-
Quote:
pglmro
a parte il fatto che facevi prima a modificare l'update script.. comunque sono cose da non fare perchè se poi non va qualcosa è inutile che venite a lamentarvi...
se è stato fatto per DLJ5 deve essere installato li
quindi dovrei installare una rom che non sia la stok per avere il j5? perchè io mi trovo bene con la stock e non vorrei cambiarla