Da... ahem... XDA :)
(Se dal Playstore espandi la descrizione dell'app ci sono i link per S3 e S2)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
la cartella di jkay contenente i frameworks si sta arricchendo con numerosi temi (batteria, statusbar, etc.); qualcuno sa se e dove è possibile visualizzare delle anteprime prima di installarli?
Yesssss confermo che è uscito il nuobo framework per JL4!!!!
Provo ad aggiornare ol TOPIC tra oggi e domani che sono i Polonia.... e qui stanno peggio di noi con le connessioni!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi...ieri, dopo aver aggiornato delux settings, mi sono morti COMPLETAMENTE i tasti volume! Non fanno lo zoom nemmeno nella fotocamera...non cambiano canzone quando si premono allungo! Niente...morti completamente! Ho aggiornato anche il framework ma niente! Ho provato di tutto ma non vanno! Aiutooo :'(
Quote:
Originariamente inviato da hripi
Calma! Tieni premuto il tasto di accensione a lungo e poi deseleziona "lock", vedrai che si sistema :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono calmissimo! :) Non trovo la voce lock però...
Grazie tantee!!! Funziona! Stavo cominciando a pensare che mi si sono rovinati i tasti rotfl Grazie 1000 ancora! ;)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/01/azymazad.jpg
Phone options dialog / Edit phone options: devi attivare i sound buttons poi lo trovi
Inviato dal mio GT-I9300 con Checkrom Evo HD V6, Jkay 14.3 e batteria da 4200 mAh B-)
Si si fatto! Funziona! Grazie 1000! Non riesco a capire a cosa serve bloccarli! E' inutile secondo me!
Approposito...quel numerino sopra l'indicatore del segnale (nel tuo caso 15) a cosa serve? A me è uscito per un'attimo mentre spippolavo nelle opzioni poi è sparito...non sò come l'avevo attivato!