Visualizzazione stampabile
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Il numerino é il livello ASU, per averlo devi selezionare l'opzione corrispondente in status bar options. É il livello di intensità del segnale di rete. Per una risposta più tecnica c'é la sempre ottima Wikipedia :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Checkrom Evo HD V6, Jkay 14.3 e batteria da 4200 mAh B-)
-
nuovi temi aggiunti nell'area "THEME".... tra cui anche temi per la "status bar" (nera, grigia e grigia "gradient")
ci sono anche i Theme Text Color.... bianchi verdi e blu.
Per i temi batteria... bisogna ancora attendere un altro poco...
-
Non si può mettere qualche immagine di come sono sti temi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hripi
Non si può mettere qualche immagine di come sono sti temi?
l'avevo domandato giusto qualche post fa
Quote:
webassista
la cartella di jkay contenente i frameworks si sta arricchendo con numerosi temi (batteria, statusbar, etc.); qualcuno sa se e dove è possibile visualizzare delle anteprime prima di installarli?
-
sinceramente questi temi sono così poco invasivi che installarli non vi costa nulla, anzi dopo averli provati potreste essere voi a fare degli screen per i prossimi utenti
-
Quote:
_JKay_
questa è la base per temi che ha pubblicato jkay
-
Quote:
pglmro
sinceramente questi temi sono così poco invasivi che installarli non vi costa nulla, anzi dopo averli provati potreste essere voi a fare degli screen per i prossimi utenti
Io lo farei volentieri e lo sò che non costa nulla, ma mi preoccupa per dopo averli installati...se non mi piace...come la levo?
-
Quote:
hripi
Io lo farei volentieri e lo sò che non costa nulla, ma mi preoccupa per dopo averli installati...se non mi piace...come la levo?
Insieme al framework jkay c'é anche quello di ripristino! Io l'ho fatto in entrambi i sensi varie volte per fare un po' di esperimenti e non ho mai avuto nessun problema :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Checkrom Evo HD V6, Jkay 14.3.1 e batteria da 4200 mAh B-)
-
Quote:
hripi
Riflashi la mod che sovrascrive tutto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
La mod aosp di jkay :) ecco alcuni screen per farvi un idea...http://img.tapatalk.com/d/12/12/04/yzaterer.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/04/umu2egeb.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2