Visualizzazione stampabile
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Ops ops...io lo abilito ma non mi funge :(..strano proprio forse ho attivato qualcosa che non lo fa andare ma mi pare strano diamine :D...
EDIT: allora cambiando lookscreen ora funge molto strano tu che look usi? ;) tthx
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quello standard... sicuramente un bug...
-
Quote:
Skyman1
A me funziona senza problemi.... guarda che una volta che installi l'apk devi riselezionare il crt-off...
A me non funziona sempre! Cioè funziona...si spegne con l'effetto, ma non sempre si blocca (non si sente il suono)! Infatti quando ripremo il pulsante lo schermo è sbloccato! Premo un'altra volta e si blocca...con il suono! Per ora non mi dà fastidio...per ora!
-
Ragazzi, il link del download del file al secondo post non funziona più. Questo è il risultato: This file is currently set to private.
Potete riupparlo gentilmente? :)
-
Quote:
ag094
Ragazzi, il link del download del file al secondo post non funziona più. Questo è il risultato: This file is currently set to private.
Potete riupparlo gentilmente? :)
si ora vedo di risistemare i link...
-
anche il mio CRT funziona solo in off
-
Quote:
luca_vivi
anche il mio CRT funziona solo in off
ed infatti il CRT-ON non è previsto; se in off ti funziona è tutto ok!
-
Aggiunti pacchetto icone e applicazione jkay call him , call her.
Per la descrizione leggere il primo topic.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
webassista
ed infatti il CRT-ON non è previsto; se in off ti funziona è tutto ok!
si lo so :)
-
Quote:
Skyman1
Aggiunti pacchetto icone e applicazione jkay call him , call her.
Per la descrizione leggere il primo topic.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma una volta scompattato il pacchetto, c'è da metterlo in una cartella del telefono...mi puoi dire quale cartella e dove è posizionata questa cartella?...grazie
-
Quote:
blasf70
Ma una volta scompattato il pacchetto, c'è da metterlo in una cartella del telefono...mi puoi dire quale cartella e dove è posizionata questa cartella?...grazie
Le istruzioni sono nella seconda pagina.... la cartella te la metti dove ti pare a te basta che ricordi dove la hai messa.
Puoi nominarla icone jkay... quando nelle impostazioni del lockscreen selezionerai l'opzione per cambiate icona, a quel punto ti darà la possibilitá di sceglierla nelle tue cartelle del telefono e l'icona da applicare.
Come anticipato... se create tramite "root explorer" (o un qualsiasi altro file manager se abile) un file di nome .nomedia non vi renderá visibili le icone nella galleria in mezzo alle foto del vostro ragazzo sotto la doccia!