E credo anche non lo faranno mai..
Queste domande è meglio postarle nella sezione WANAM V7... come indicato nel primo e secondo post, qui SOLO domande relative a JKAY su versione STOCK.
Di sicuro nel TOPIC della WANAM ci sarà molta più gente che ti potrà aiutare.
Qui sei OFFTOPIC.
Oltre al fatto che.... NON esiste versione JKAY per la versione 4.2.
JKAY rilascia SOLO per STOCK UFFICIALI SAMSUNG... (come descritto nei primi post)
ed è per questo motivo che dovresti principalmente rivolgerti nei post di riferimento della tua CUSTOM ROM.
Di un'ora fà l'annuncio che 3Minit settings verrà messa sul market e supporterà la 4.2.2 ufficiale, mentre a tutt'oggi non si è fatto avanti nessuno per proseguire lo sviluppo del jkay, giochi chiusi a quanto sembra.
TopoMonko (22-05-13)
Si, la differenza è che l'unica notifica colorata che ricevo è quella della imperium... E cambiando quell impostazione il colore risalta ti più, ma quelle di Whatsapp rimangono come erano prima....
E si che son sicuro di aver visto da qualche parte che ce le avevano colorate dei colori veritieri... XP
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non sono sicuro, penso che ci voglia una app esterna dal market ma ora non ricordo il nome, con questa puoi personalizzare le notifiche del colore che ti pare, il jkay che io sappia non da la possibilità di cambiare il colore ai programmi associati.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Volpe92 (24-05-13)