Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
a parte il fatto che facevi prima a modificare l'update script.. comunque sono cose da non fare perchè se poi non va qualcosa è inutile che venite a lamentarvi...
se è stato fatto per DLJ5 deve essere installato li
da fesso non passare leggi prima di postare...
su xda c'è un thread apposta (seguito pure dal creatore del framework e del jkay) dove spiega che ha dovuto farla per l'ultima release stabile la j5 appunto ma va da dio anche sulla j4....modificando come ho scritto.
dai su...
-
Quote:
marci4na
su xda c'è un thread apposta (seguito pure dal creatore del framework e del jkay) dove spiega che ha dovuto farla per l'ultima release stabile la j5 appunto ma va da dio anche sulla j4....modificando come ho scritto.
dai su...
ma a quale pagina di xda stanno tutte quelle spiegazioni che hai dato?
-
Quote:
monci85
quindi dovrei installare una rom che non sia la stok per avere il j5? perchè io mi trovo bene con la stock e non vorrei cambiarla
Porta pazienza.... NON E' PRESENT LA LJ4 perchè i framework sono stati ritirati per far uscire le nuove versioni BETA1 (prima erano ALPHA13).
Prima di fare casini... aspetta! Altrimenti POSTO io la LJ4 ALPHA13 al secondo posto, che funziona comunque ma c'è qualche funzione in meno.
RIPETO: deve uscire a breve la nuova BETA1 anche per LJ4 a breve.
Quote:
marci4na
dai su...
Il Forum è pieno zeppo nella zona AIUTO al modding di gente che incarta il proprio telefono cercando procedure particolari... io vi consiglio di aspettare un attimo.
-
ho uppato il framework LJ4 ALPHA13... la MOD ha qualche "funzioncina" ma ha un buon 80% delle funzioni totali (QUINDI NON LAMENTATEVI SE QUALCHE FUNZIONE NON FUNZIONA!!!! SARA' IMPLEMENTATA NELLA BETA1 APPENA ESCE!)
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
Skyman1
ho uppato il framework LJ4 ALPHA13... la MOD ha qualche "funzioncina" ma ha un buon 80% delle funzioni totali (QUINDI NON LAMENTATEVI SE QUALCHE FUNZIONE NON FUNZIONA!!!! SARA' IMPLEMENTATA NELLA BETA1 APPENA ESCE!)
Non riesco a scaricarla, mi dà "error 404"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Porta pazienza.... NON E' PRESENT LA LJ4 perchè i framework sono stati ritirati per far uscire le nuove versioni BETA1 (prima erano ALPHA13).
Prima di fare casini... aspetta! Altrimenti POSTO io la LJ4 ALPHA13 al secondo posto, che funziona comunque ma c'è qualche funzione in meno.
RIPETO: deve uscire a breve la nuova BETA1 anche per LJ4 a breve.
Il Forum è pieno zeppo nella zona AIUTO al modding di gente che incarta il proprio telefono cercando procedure particolari... io vi consiglio di aspettare un attimo.
hai perfettamente ragione...c'è gente che flasha senza sapere cosa fa.
ho semplicemente spiegato che c'è il modo di flashare questa versione (che non è più citata come beta) anche sulla lj4.
:D
-
Quote:
motogatto
Non riesco a scaricarla, mi dà "error 404"
dammi tempo di fare l'upload............... dovrebbe aver finito.
-
Aspettavo da tempo la famosa app e ora ci si diverte :)...tutto perfetto su stock...con kernel siyah è un mostro :D
-
ATENZIONE: con la JL4 alpha13 alcune funzioni non funzionano o funzionano male.
-
Quote:
Skyman1
ATENZIONE: con la JL4 alpha13 alcune funzioni non funzionano o funzionano male.
Ho notato... :rolleyes:
Confermo quello che dicevi qualche post fa: funziona circa l'80% delle mods. La cosa più fastidiosa é che non é possibile settare i quick settings nella barra notifiche. Comunque apk acquistata e splendida (già conosciuta da S2) e non é un gran problema se come dicevi tra un pó uscirà una beta per dlj4.
:thumbup: :):beer:
-
Nome so se è già stato segnalato, ma jkay ha fatto uscire la 14.2.1 che corregge il problema della perdita dei settings (si vede subito dalka lockscreen) al riavvio del dispositivo.
E sembra funzionare :)
-
Quote:
Novecento
Nome so se è già stato segnalato, ma jkay ha fatto uscirla 14.2.1 che corregge il problema della perdita dei settings (si vede subito dalka lockscreen) al riavvio del dispositivo.
E sembra funzionare :)
grazie per la segnalazione! domandona...se flasho questa nuova versione mi perde tutte le impostazioni che avevo settato con la 14.2??
grazie
-
Quote:
motogatto
Ho notato... :rolleyes:
Confermo quello che dicevi qualche post fa: funziona circa l'80% delle mods. La cosa più fastidiosa é che non é possibile settare i quick settings nella barra notifiche. Comunque apk acquistata e splendida (già conosciuta da S2) e non é un gran problema se come dicevi tra un pó uscirà una beta per dlj4.
:thumbup: :):beer:
Si è vero... piano piano scopro anche io le cose che mancano nella versione ALPHA13.... facciamo anche un 60% di funzionalità funzionanti.
Comunque JKAY e gli utenti stanno testando il TUTTO sulla JL5 con la BETA1, appena tutti i piccoli BUG saranno riscontrati, uscirà la BETA1 anche per tutte le altre ROM precedenti.
Ma penso si tratti il tempo di questa settimana.
-
Quote:
marci4na
grazie per la segnalazione! domandona...se flasho questa nuova versione mi perde tutte le impostazioni che avevo settato con la 14.2??
grazie
Purtroppo non ti so dire.
Di certo c'è che, in ogni caso, ti conviene aggiornare, sicché lo scoprirai presto :D
-
Quote:
marci4na
grazie
No non dovrrbbe apprns apri la app e la richiudi ti risetta le tue impostazioni
-
Quote:
Skyman1
Si è vero... piano piano scopro anche io le cose che mancano nella versione ALPHA13.... facciamo anche un 60% di funzionalità funzionanti.
Comunque JKAY e gli utenti stanno testando il TUTTO sulla JL5 con la BETA1, appena tutti i piccoli BUG saranno riscontrati, uscirà la BETA1 anche per tutte le altre ROM precedenti.
Ma penso si tratti il tempo di questa settimana.
Salve, mi spiegate come installare su dlj4 la jkay dlj5.
Ho letto di modificare un file ma se poteste spiegarmi in modo dettagliato.
Inoltre è prevista la versione dlj4?
Grazie
-
Quote:
marcowind80
Grazie
Lascia perdere le modifiche ai files: per la dlj4 installa il framework alfa13 e poi l'apk jkay deluxe. Punto. Il problema come si diceva negli ultimi post é che essendo alfa funzionano soltanto circa la metà delle cose o poco più. A breve dovrebbe uscire una versione beta comunque, per la dlj4 appunto
-
Quote:
marcowind80
Grazie
Quoto quanto detto sopra.... aspetta la beta1 per lj4 uscirá a giorni. La alpja13 per la lj4 è funzionale al 60% (puo rendere l'idea delle infinite opzioni ma non funzionano tutte le impostazioni).
Penso inizio prox settimana e saremo tutti contenti.
-
Salve a tutti! Io ho una XXDLID. Dite che è compatibile e posso arrischiarmi a flashare o meglio che aspetto? Grazie
-
Quote:
Stinocon
Salve a tutti! Io ho una XXDLID. Dite che è compatibile e posso arrischiarmi a flashare o meglio che aspetto? Grazie
No non puoi installare..
-
Quote:
luca_vivi
Sbagliato, perdi tutto..
-
Quote:
luca_vivi
Si... diciamo che bisogna aspettare la BETA1 questa è bella buggata... non me ne ero neanche accorto visto che riavvio 2 volte al mese.
-
A me il colore verde dei caratteri della barra di stato non piace, però da quello che ho capito ancora non è possibile installare un tema aosp, giusto?
-
Quote:
Air16
Sbagliato, perdi tutto..
Strano Sull's2 funzionava
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Si... diciamo che bisogna aspettare la BETA1 questa è bella buggata... non me ne ero neanche accorto visto che riavvio 2 volte al mese.
Si appunto è inutile fasciarsi la testa ora...:D
-
Non funge nemmeno il crt off...all inizio si poi niente più...è un problema noto?oppure è solo mio?
-
Quote:
Giovannigalaxy
Non funge nemmeno il crt off...all inizio si poi niente più...è un problema noto?oppure è solo mio?
No pebso solo il tuo... è una delle cose che mi ha sempre funzionato.
Ricorda che riavvii il cellulare perdi le impostazioni.
Comunque è uscito l'aggiornamento dell'applicazione... non so se risolva qualcosa per la apha13 la sto testando ora....
EDIT: sembra non cambiare una cippa per la alpha13... ci tocca aspettare la BETA1.
Un consiglio... finche non esce la BETA1 non acquistate l'applicazione e flashatevi solo il framework.
-
É uscito il framework 14.3 per dlj4!!! Adesso scarico flasho e smanetto :-D :-P
-
Quote:
motogatto
É uscito il framework 14.3 per dlj4!!! Adesso scarico flasho e smanetto :-D :-P
Funziona tuttooo!!! Che strafigata 'sta jkay :D:D:D:thumbup:
-
Quote:
motogatto
Dove l'hai scaricato, dal play store?....
-
Quote:
blasf70
Dove l'hai scaricato, dal play store?....
Da... ahem... XDA :)
(Se dal Playstore espandi la descrizione dell'app ci sono i link per S3 e S2)
-
Quote:
Skyman1
No pebso solo il tuo... è una delle cose che mi ha sempre funzionato.
Ricorda che riavvii il cellulare perdi le impostazioni.
Comunque è uscito l'aggiornamento dell'applicazione... non so se risolva qualcosa per la apha13 la sto testando ora....
EDIT: sembra non cambiare una cippa per la alpha13... ci tocca aspettare la BETA1.
Un consiglio... finche non esce la BETA1 non acquistate l'applicazione e flashatevi solo il framework.
Si lo so...è proprio un bug il crt off...perchè a volte prende altre no poi muore :D
-
Quote:
motogatto
Alla grande
-
la cartella di jkay contenente i frameworks si sta arricchendo con numerosi temi (batteria, statusbar, etc.); qualcuno sa se e dove è possibile visualizzare delle anteprime prima di installarli?
-
Yesssss confermo che è uscito il nuobo framework per JL4!!!!
Provo ad aggiornare ol TOPIC tra oggi e domani che sono i Polonia.... e qui stanno peggio di noi con le connessioni!
-
Ragazzi...ieri, dopo aver aggiornato delux settings, mi sono morti COMPLETAMENTE i tasti volume! Non fanno lo zoom nemmeno nella fotocamera...non cambiano canzone quando si premono allungo! Niente...morti completamente! Ho aggiornato anche il framework ma niente! Ho provato di tutto ma non vanno! Aiutooo :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da hripi
Ragazzi...ieri, dopo aver aggiornato delux settings, mi sono morti COMPLETAMENTE i tasti volume! Non fanno lo zoom nemmeno nella fotocamera...non cambiano canzone quando si premono allungo! Niente...morti completamente! Ho aggiornato anche il framework ma niente! Ho provato di tutto ma non vanno! Aiutooo :'(
Calma! Tieni premuto il tasto di accensione a lungo e poi deseleziona "lock", vedrai che si sistema :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sono calmissimo! :) Non trovo la voce lock però...
Grazie tantee!!! Funziona! Stavo cominciando a pensare che mi si sono rovinati i tasti rotfl Grazie 1000 ancora! ;)
-
Quote:
hripi
Sono calmissimo! :) Non trovo la voce lock però...
Grazie tantee!!! Funziona! Stavo cominciando a pensare che mi si sono rovinati i tasti rotfl Grazie 1000 ancora! ;)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/01/azymazad.jpg
Phone options dialog / Edit phone options: devi attivare i sound buttons poi lo trovi
Inviato dal mio GT-I9300 con Checkrom Evo HD V6, Jkay 14.3 e batteria da 4200 mAh B-)
-
Si si fatto! Funziona! Grazie 1000! Non riesco a capire a cosa serve bloccarli! E' inutile secondo me!
Approposito...quel numerino sopra l'indicatore del segnale (nel tuo caso 15) a cosa serve? A me è uscito per un'attimo mentre spippolavo nelle opzioni poi è sparito...non sò come l'avevo attivato!