Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Aggiornamento DELUXE SETTINGS dal Market..........
nel changelog leggo MULTI WINDOWS WITH ANY APPLICATIONS.......
efettivamente nelle opzioni "MISC OPTIONS" è presente l'opzione "ALL APPS SUPPORT MULTI WINDOWS"...
non avendo ancora aggiornato il telefono alla nuova versione di JB (immagino quella polacca) non posso testare questa features molto interessante... qualcuno sa' dirmi????
Ho appena provato, ma le applicazioni sono sempre le stesse, penso ci voglia lo stesso la patch. Ciao ciao
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti ..ho installato la foxhound1.6 su base ELKC, aggiungendo il tema moddato per jkay .poi ho installato la mod jkay per ELKC ma non vedo i toggles o meglio ne vedo solo 10 e in fila...qualche idea o suggerimento? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Up....
-
Quote:
lorenzo63
Up....
Come detto e ripetuto almeno 3 o 4 volte nel primo topic:
- ATTENZIONE: Qui si parla SOLO di JKAY DELUXE e flash su STOCK FIRMWARE SAMSUNG... per compatibilità con altre CUSTOM ROM aprite TOPIC a parte o parlatene nello stesso TOPIC della ROM ASSOCIATA!
Il suggerimento è quello di chiedere nel TOPIC relativo alla FOXHOUND1.6 base ELKC qui o su XDA.
Quote:
max70
Ho appena provato, ma le applicazioni sono sempre le stesse, penso ci voglia lo stesso la patch. Ciao ciao
No nessuna patch.... hai attivato le due opzioi per il Multiwindows con tutte le applicazioni (c'è nelle opzioni).
Io me le trovo nel menù ma naturalmente sono ancora con la 4.1.1 e non posso testare e non posso dirti con precisione come funziona.
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
Skyman1
- ATTENZIONE: Qui si parla SOLO di JKAY DELUXE e flash su STOCK FIRMWARE SAMSUNG... per compatibilità con altre CUSTOM ROM aprite TOPIC a parte o parlatene nello stesso TOPIC della ROM ASSOCIATA!
Il suggerimento è quello di chiedere nel TOPIC relativo alla FOXHOUND1.6 base ELKC qui o su XDA.
No nessuna patch.... hai attivato le due opzioi per il Multiwindows con tutte le applicazioni (c'è nelle opzioni).
Io me le trovo nel menù ma naturalmente sono ancora con la 4.1.1 e non posso testare e non posso dirti con precisione come funziona.
Sorry...
-
Quote:
Skyman1
Uhm... io non riesco o_O
-
uscito il framework 14.5.2
[MOD][JB] JKay Deluxe framework 14.5.2 XXELKC (Android 4.1.2)/4.1.1 - Dec17
http://www.mediafire.com/download.php?qah1uau9wzzp17y
-
Quote:
Skyman1
Si si, attivate tutte e du le opzioni, ma sono sempre le solite 11 applicazioni nel Multiwindows. Ciao ciao.
Ps: anche a voi quando aggiornate il framework perde tutte le impostazioni nell'applicazione Deluxe Settings? E' già la terza volta che lo fà e devo perdere ogni volta 10 minuti a rimettere tutto a posto (non che la cosa sia fastidiosissima,è che ogni volta non lo rimetto mai uguale). Ciao ciao
-
Quote:
max70
Si si, attivate tutte e du le opzioni, ma sono sempre le solite 11 applicazioni nel Multiwindows. Ciao ciao.
Ps: anche a voi quando aggiornate il framework perde tutte le impostazioni nell'applicazione Deluxe Settings? E' già la terza volta che lo fà e devo perdere ogni volta 10 minuti a rimettere tutto a posto (non che la cosa sia fastidiosissima,è che ogni volta non lo rimetto mai uguale). Ciao ciao
si anche a me le perde
-
Quote:
luca_vivi
si anche a me le perde
Perde perde.... che sbattimento!
Almeno fino al momento in cui non verranno rilasciati FW completi (con tutte le funzioni pianificate) non penso che verrà attivato... il problema è che esistono e stanno uscendo nuovi FW di conseguenza "un backup" non è sempre valido per il successivo... ma penso sistemerà presto.
PS: io finche non esce l'italiana non mi flasho la 4.1.2...... finiti i tempi del GS2.
-