Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudebox
Ma e' in inglese?
si... ma non è che ti devi leggere un quotidiano... si tratta di spuntare qualche opzione "SET MISC OPTIONS", "STATUS BAR OPTIONS", LOCKSCREEN OPTIONS non è che siano caratteri indecifrabili... anche i sassi ci arrivano. Se hai fatto il root e sei riuscito a rootarlo e fare wipe... la recovery è in inglese, ma non per questo la gente ha avuto problemi.
Naturalmente il telefono rimane tutto in italiano... anche i nomi dei Tougles e delle opzioni. RICORDO CHE NON E' UNA CUSTOM ROM.
E' una mod... quindi apporta solo modifiche grafiche e tutto resta in Italiano.
Nulla di più semplice....
-
Come si mette lo sfondo animato in lookscreen su s3?
-
ciao ragazzi io ho la nuova omega quindi xxell5
ma non riesco a settare il lock screen....ho impostato jkay tab deluxe ma mi resta sempre un circolare... con sblocco a destra....fotocamera a sinistra e google in alto
come mai>????
grazieee
-
Quote:
max70
Si si, attivate tutte e du le opzioni, ma sono sempre le solite 11 applicazioni nel Multiwindows. Ciao ciao.
Ps: anche a voi quando aggiornate il framework perde tutte le impostazioni nell'applicazione Deluxe Settings? E' già la terza volta che lo fà e devo perdere ogni volta 10 minuti a rimettere tutto a posto (non che la cosa sia fastidiosissima,è che ogni volta non lo rimetto mai uguale). Ciao ciao
basta fare un backup nella pagina di jkay premi opzioni (tasto soft sinistro ) backup setting e poi quando ti serve fai restore setting e non perdi nulla
-
Ma c'e modo di avere il layout della impostazioni come jelly bean stock ?
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi io ho la nuova omega quindi xxell5
ma non riesco a settare il lock screen....ho impostato jkay tab deluxe ma mi resta sempre un circolare... con sblocco a destra....fotocamera a sinistra e google in alto
come mai>????
grazieee
Come detto e ripetuto almeno 3 o 4 volte nel primo topic:
- ATTENZIONE: Qui si parla SOLO di JKAY DELUXE e flash su STOCK FIRMWARE SAMSUNG... per compatibilità con altre CUSTOM ROM aprite TOPIC a parte o parlatene nello stesso TOPIC della ROM ASSOCIATA!
Il suggerimento è quello di chiedere nel TOPIC relativo alla OMEGA.
Quote:
fraom
Non sembra per ora almeno al FW 14.3..... dovresti specificare il FW che installi (e quindi la relativa STOCK ROM)
-
Quote:
fraom
cosa intendi? eliminare il tasto cancella?
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
pglmro
cosa intendi? eliminare il tasto cancella?
Penso si riferisca a qualcosa di simile:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/25/y6a9y4y7.jpg
con le impostazioni bianche e non colorate ma questo é il mio nexus 7...
si deve trovare una custom rom per questo... Che integri anche jkay.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
R: [mod] jkay deluxe gs3
ah credevo parlasse della tendina e di eliminare il tasto cancella
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
pglmro
ah credevo parlasse della tendina e di eliminare il tasto cancella
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2