Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bl4ckdr4gon87
Ciao ragazzi. Ho jb 4.1.2 polacco ho installato la versione jkay corrispondente e ho deluxe settings. Però non mi funziona il crt-off. Ha funzionato solo 1 volta. Ora non va più. Qualcuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che LOCK SCREEN usi?
Prova a cambiare il tipo di lock creen...
-
Confermo, con siyah il Crt-off funziona sempre. Siccome ho appena flashato jkay (tra l'altro tutto perfetto) avrei una domanda da porvi: deluxe settings notificherà quando è disponibile una nuova versione del framework oppure dovrò stare sempre su XDA a controllare? Attenzione, non parlo dell'aggiornamento dell'app ma del framework!
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
AndreaHH90
Confermo, con siyah il Crt-off funziona sempre. Siccome ho appena flashato jkay (tra l'altro tutto perfetto) avrei una domanda da porvi: deluxe settings notificherà quando è disponibile una nuova versione del framework oppure dovrò stare sempre su XDA a controllare? Attenzione, non parlo dell'aggiornamento dell'app ma del framework!
Credo di si, te lo dovrebbe dire.
-
Quote:
JacOcaJ
Credo di si, te lo dovrebbe dire.
Va bene ti ringrazio. Credo di aver scovato un piccolo bug, gentilmente potreste fare questa prova? Bloccate il cellulare, sbloccatelo, toccare lo schermo e bloccatelo di nuovo con il dito premuto. Cosa notate?
-
Quote:
AndreaHH90
Va bene ti ringrazio. Credo di aver scovato un piccolo bug, gentilmente potreste fare questa prova? Bloccate il cellulare, sbloccatelo, toccare lo schermo e bloccatelo di nuovo con il dito premuto. Cosa notate?
Io niente... Cosa dovrebbe succedere?
-
Quote:
JacOcaJ
Io niente... Cosa dovrebbe succedere?
Da me riappare di nuovo la schermata di lockscreen refreshandola. Lo fa sempre, non è quindi un bug sporadico. Qualcun altro può provare cortesemente? Io ho la 4.1.2 polacca, jkay 14.6 e l'effetto increspatura attivo.
-
Quote:
AndreaHH90
Da me riappare di nuovo la schermata di lockscreen refreshandola. Lo fa sempre, non è quindi un bug sporadico. Qualcun altro può provare cortesemente? Io ho la 4.1.2 polacca, jkay 14.6 e l'effetto increspatura attivo.
Mmmmmhhh io ho la UltimaRom con lockscreen aosp... Quindi non ho le stesse caratteristiche
-
Quote:
JacOcaJ
Mmmmmhhh io ho la UltimaRom con lockscreen aosp... Quindi non ho le stesse caratteristiche
Ho capito, quindi aspetto qualcuno che abbia la stock.
-
Quote:
AndreaHH90
Ho capito, quindi aspetto qualcuno che abbia la stock.
Io ho le tue stesse caratteristiche... Ho provato, ma non mi succede nulla... Quando accendo lo schermo, mi appare la home per 2 secondi e poi il launcher... Potresti ben spiegare e fare un mini video???
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Io ho le tue stesse caratteristiche... Ho provato, ma non mi succede nulla... Quando accendo lo schermo, mi appare la home per 2 secondi e poi il launcher... Potresti ben spiegare e fare un mini video???
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Provo a fare uno screencast sperando che il problema si veda, altrimenti sono costretto a fare un video con l'N70. Ti faccio sapere tra un attimo.
EDIT: Yes! Si vede benissimo con lo screencast, il tempo di uploadarlo ;)
EDIT2: https://www.dropbox.com/s/f14osx8n33..._31_2012_2.mp4
Spero si capisca dov'è il problema altrimenti vi spiego tutto per filo e per segno :)