Visualizzazione stampabile
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Ho visto che hai attivato il puntatore.. magari é qualche opzione sviluppatore che crea il problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Ho visto che hai attivato il puntatore.. magari é qualche opzione sviluppatore che crea il problema
No, il puntatore l'ho attivato per fare lo screencast e non si tratta di quello attivabile dalle opzioni sviluppatore, ma fa parte delle impostazioni del programma che ho usato per registrare.
-
Quote:
bl4ckdr4gon87
Ciao ragazzi. Ho jb 4.1.2 polacco ho installato la versione jkay corrispondente e ho deluxe settings. Però non mi funziona il crt-off. Ha funzionato solo 1 volta. Ora non va più. Qualcuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per il crt off c'è un bug con gli ultimi kernel che per ora funziona solo quando è attivo il wifi c'è scritto nel thread su XDA:
Known issues in v14.6 for Android 4.1.2:
1) CRT effect does not work when in full screen or when Wifi is off!
-
Quote:
AndreaHH90
Provo a fare uno screencast sperando che il problema si veda, altrimenti sono costretto a fare un video con l'N70. Ti faccio sapere tra un attimo.
EDIT: Yes! Si vede benissimo con lo screencast, il tempo di uploadarlo ;)
EDIT2:
https://www.dropbox.com/s/f14osx8n33..._31_2012_2.mp4
Spero si capisca dov'è il problema altrimenti vi spiego tutto per filo e per segno :)
Sisi ho visto... A me non succede...
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Sisi ho visto... A me non succede...
Vabbè non mi importa più di tanto, non è un bug grave :)
-
Quote:
AndreaHH90
Vabbè non mi importa più di tanto, non è un bug grave :)
Effettivamente non è che compromette l'utilizzo ed è trascurabile... anche rispetto a tutto il resto.
-
Non sono riuscito a trovare la barra nera e l'effetto inchiostro, non li trovo io o ancora non ci sono?
-
Quote:
AndreaHH90
Non sono riuscito a trovare la barra nera e l'effetto inchiostro, non li trovo io o ancora non ci sono?
l' effetto inchiostro è nel menù del telefono ... schermata di blocco
-
Ah già è vero, ma è stato aggiunto da jkay? Perché dall'app non trovo nessun riferimento.
-
Quote:
AndreaHH90
Ah già è vero, ma è stato aggiunto da jkay? Perché dall'app non trovo nessun riferimento.
no, nell' app non ci sono riferimenti però se vai nell' impostazioni trovi anche colori che normalmente non ci sono (tipo il colore RANDOM che li mette a caso)