Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
no, nell' app non ci sono riferimenti però se vai nell' impostazioni trovi anche colori che normalmente non ci sono (tipo il colore RANDOM che li mette a caso)
Già è vero, l'ho notato solo adesso. Invece per la barra non esiste un'impostazione per farla diventare nera? Ora l'ho messa trasparente ma nera sarebbe meglio.
-
Quote:
AndreaHH90
Già è vero, l'ho notato solo adesso. Invece per la barra non esiste un'impostazione per farla diventare nera? Ora l'ho messa trasparente ma nera sarebbe meglio.
nelle impostazioni di jkay c'è l'opzione se non sbaglio ... però ora non lo monto e non posso verificarti
-
Ho provato ma non trovo nulla, magari aspetto qualcuno che l'abbia flashato. Ti ringrazio lo stesso, sempre disponibile.
-
buongiorno a tutti.sono a casa con legamenti e menisco andati e ho un bel pò pò di tempo da passare davanti al pc ;)
ho un piccolo "problema".non riesco ad impostare lo sfondo nella schermata di blocco,mi rimane identica a quella della home e non mi funzionano neanche le varie opzioni del lock screen,tipo effetto increspatura,effetto inchiostro,testo guida.
ho l'ultimo firmware della vodafone 4.1.2 XXELL5,con il kernel Siyah 1.8.6,JKAY con framework 14.6,deluxe setting 14.6 e nova launcher 2.0,con TW congelato con titanium.
penso di averle provate tutte.
ho provato tutti i lock screen di Deluxe Setting e cercato tra le loro impostazioni.
ho cercato tra le impostazioni di Deluxe Setting e di Nova.
ho provato a scongelare TW e metterlo come launcher predefinito.(da qui ho pensato potesse dipendere da Jkay).
ho provato a settare lo sfondo di home e lock screen insieme e poi settare solo quello del lock screen,ma non cambia.
ho provato con tutti i tipi di sfondi (non animati),sia trovati in un icon pack per Nova,sia quelli di TW,sia foto prese dalla galleria.
non so più cosa provare,avete qualche consiglio?
Ci tengo a dire che,a parte questo,il cellulare va che è una meraviglia,con questa "combinazione".
edit:
per scrupolo,ho provato anche a fare wipe cache e dalvnik cache da recovery e non è cambiato nulla.
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
pappo63
buongiorno a tutti.sono a casa con legamenti e menisco andati e ho un bel pò pò di tempo da passare davanti al pc ;)
ho un piccolo "problema".non riesco ad impostare lo sfondo nella schermata di blocco,mi rimane identica a quella della home e non mi funzionano neanche le varie opzioni del lock screen,tipo effetto increspatura,effetto inchiostro,testo guida.
ho l'ultimo firmware della vodafone 4.1.2 XXELL5,con il kernel Siyah 1.8.6,JKAY con framework 14.6,deluxe setting 14.6 e nova launcher 2.0,con TW congelato con titanium.
penso di averle provate tutte.
ho provato tutti i lock screen di Deluxe Setting e cercato tra le loro impostazioni.
ho cercato tra le impostazioni di Deluxe Setting e di Nova.
ho provato a scongelare TW e metterlo come launcher predefinito.(da qui ho pensato potesse dipendere da Jkay).
ho provato a settare lo sfondo di home e lock screen insieme e poi settare solo quello del lock screen,ma non cambia.
ho provato con tutti i tipi di sfondi (non animati),sia trovati in un icon pack per Nova,sia quelli di TW,sia foto prese dalla galleria.
non so più cosa provare,avete qualche consiglio?
Ci tengo a dire che,a parte questo,il cellulare va che è una meraviglia,con questa "combinazione".
edit:
per scrupolo,ho provato anche a fare wipe cache e dalvnik cache da recovery e non è cambiato nulla.
Togli la spunta a Set common options->transparent status bar... Ci ho bestemmiato dietro mezza giornata prima di capirlo :D
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
molochgrifone
Togli la spunta a Set common options->transparent status bar... *cut*
GS3 PatataTalkando
ha funzionato,perfetto. :D anche io ci stavo bestemmiando da stamattina,con tutti i settaggi.
mi ci sarei giocato i gioielli di famiglia che c'era l'inghippo.ti ho ringraziato col tasto magico,ma vorrei ringraziarti anche a "voce" rotfl
adesso il mio S3 è davvero a posto (per adesso..... ;) )
-
Quote:
molochgrifone
Togli la spunta a Set common options->transparent status bar... Ci ho bestemmiato dietro mezza giornata prima di capirlo :D
GS3 PatataTalkando
Ma cosa é sto' "effetto inchiostro"? Non ho ancora la 4.1.2... e quindi non mi posso flshare i nuovi FW....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Ma cosa é sto' "effetto inchiostro"? Non ho ancora la 4.1.2... e quindi non mi posso flshare i nuovi FW....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quando lo sblocchi, il dito lascia una scia come fosse inchiostro sulla lockscreen.
-
14.7 :D
Changelog preso da XDA:
Implemented on JKay Deluxe framework (bold is new in 14.7) :
* Added: 'Swype lock when secure' on/off option
* Added aosp native music widget to Circle/Ripple lockscreen, Rotary and Sliding Tab lockscreen
* Added 'Vibrate at shutdown' on/off option
* Added 'Shutdown animation' on/off option
* Added 'Ongoing notification left/right' on/off options
* Added 'Show navigation bar' on/off option (Experimental! So don't report stuff like Phone or Camera layout bugs etc!)
* Fixed native music widget meta data update bug when using both lock and unlock screen
* Fixed skip track when long press volume keys (was skipping two tracks on Android 4.1.2)
-
CORTESEMENTE, LEGGETE QUI, COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI
https://www.androidiani.com/forum/mo...ole-firma.html