Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Vai nelle impostazioni del telefono (schermo) e togli la percentuale batteria
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perfetto!!!
grazie mille!!!
-
Quote:
pupido
Grazie per la risposta.
Come firmware ho XXELLA (4.1.2).
Reinstallare significa rifare tutta la procedura?
anche a me con la xella non funziona :)
-
2 allegato(i)
Buongiorno! Mi potreste aiutare? Io lo vorrei così..ma non riesco a trovare le mod!! Ho la XXDLJ4, sono compatibili con questo firmware?
Vi ringrazio!
Allegato 42380Allegato 42381
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quello è un tema aosp di jkay..basta andare sul suo profilo di mediafire...ma non ricordo con quali è compatibile credo sia universale :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Quello è un tema aosp di jkay..basta andare sul suo profilo di mediafire...ma non ricordo con quali è compatibile credo sia universale :)
Confermo NON ESISTONO mod per ogni singola versione ROM ma i temi sono UNIVERSALI e vengono distinti solo per versione release cioè:
I temi per la 4.1.1 sono compatibili con TUTTE le ROM 4.1.1 e tutti temi per 4.1.2 sono compatibili con tutte le ROM 4.1.2.
Quindi non esistono distinzioni per ROM ma solo per versione di Andoroid.
Quote:
Matthew_
Buongiorno! Mi potreste aiutare? Io lo vorrei così..ma non riesco a trovare le mod!! Ho la XXDLJ4, sono compatibili con questo firmware?
Vi ringrazio!
Allegato 42380Allegato 42381
Quello che cerchi é il tema AOSP che troverai nel link THEME versione 4.1.1 (non importa la ROM che hai basta che sia 4.1.1).
Il link è questo:
-
Quote:
Giovannigalaxy
Non riesco a trovarlo..anche perché nella cartella 4.1.1-> AOSP non ci sono indicazioni utili a capire il layout!
-
Quote:
Matthew_
Non riesco a trovarlo..anche perché nella cartella 4.1.1-> AOSP non ci sono indicazioni utili a capire il layout!
Aspe... sono da cell e vedo di postarla...
È il tema che si chiama "AOSP"
-
Quote:
Matthew_
Tiè... scarica e fasha questo:
http://www.mediafire.com/?rd6upy74e64mgxs
Ps: il tema è sempre e solo stesso cambiano solo la posizione di alcuni tasti come imp e recenti in cima alla barra... quesro che ti ho postato é quella completa.
Con tasti recenti e impostazioni in alto a destra quando tiri giu la barra delle notifiche.
Pps: sono semplici framework... puoi provarli tutti flashandoli uno dopo l'altro sopra senza problemi.
Non toccano kernel o altre cosine... quindi non rischierai mai di "crepare" il tuo gs3 a differenza di altro come custom rom o custom kernel.
-
Quote:
Skyman1
Tiè... scarica e fasha questo:
JKay_S3_AOSP_theme_RecentApps_and_SettingsBtn.zip
Ps: il tema è sempre e solo stesso cambiano solo la posizione di alcuni tasti come imp e recenti in cima alla barra... quesro che ti ho postato é quella completa.
Con tasti recenti e impostazioni in alto a destra quando tiri giu la barra delle notifiche.
Pps: sono semplici framework... puoi provarli tutti flashandoli uno dopo l'altro sopra senza problemi.
Non toccano kernel o altre cosine... quindi non rischierai mai di "crepare" il tuo gs3 a differenza di altro come custom rom o custom kernel.
Oh finalmente! Grazie mille! Io scaricavo ASP_stock e non era così! Come ultime informazioni potresti per favore dirmi cosa vogliono dire tutte quelle cose nel nome del file? Anche per gli altri file AOSP se riesci! Ti ringrazio!:)
EDIT: non avevo visto i tuoi "ps"!:)
-
Quote:
Matthew_
Oh finalmente! Grazie mille! Io scaricavo ASP_stock e non era così! Come ultime informazioni potresti per favore dirmi cosa vogliono dire tutte quelle cose nel nome del file? Anche per gli altri file AOSP se riesci! Ti ringrazio!:)
EDIT: non avevo visto i tuoi "ps"!:)
Te l'ho detto prima...
Quando tiri giu la barra delle notifiche in alto a destra noterai delle opzioni.
Ora tu dovrai vedere i due pulsanti, uno per i settings e uno per le app recenti.
Quelle altre flashandole cambiano il tipo di pulsanti che vuoi avere (se infatti fai caso negli screen che hai postato tu c'é il pulsante per pulire le notifiche).