Visualizzazione stampabile
-
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
messo anche io jkay :D
Era ora!:D
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Era ora!:D
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
rotfl sisi :D
Bla bla bla..................
-
Buonasera!
Da quando ho messo jkay l'altro giorno ho notato una cosa strana..i tasti del volume a telefono attivo non funzionano mentre quando lo schermo è bloccato funzionano regolarmente! Così anche con le cuffie dell'S3! Ho provato a vedere qualche settaggio in jkay deluxe settings ma non ho trovato nulla..
Non ho la controprova che il momento prima di flashare jkay funzionassero, ma mi ricordo che quando ascoltavo la musica e guardavo i video cambiavo il volume spesso!
Qualcuno mi potrebbe dare una mano?
Vi ringrazio!
-
Quote:
Matthew_
Buonasera!
Da quando ho messo jkay l'altro giorno ho notato una cosa strana..i tasti del volume a telefono attivo non funzionano mentre quando lo schermo è bloccato funzionano regolarmente! Così anche con le cuffie dell'S3! Ho provato a vedere qualche settaggio in jkay deluxe settings ma non ho trovato nulla..
Non ho la controprova che il momento prima di flashare jkay funzionassero, ma mi ricordo che quando ascoltavo la musica e guardavo i video cambiavo il volume spesso!
Vi ringrazio!
Controlla di non avere il volume bloccato dal power menù.
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
Matthew_
Buonasera!
Vi ringrazio!
A me funzionano regolarmente LLA. INOLTRE vi rcordo di trascrivere nei dettagli anche la versione di ROM che monti e relativo framework... alcuni vecchi FW potrebbero avere più bug e meno funzioni.
In questo modo sará più facile aiutarvi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi.. Io ho l'ultima versione no brand xxella, scarico il file vado per l'installazione da recovery ma non me lo installa.. Mi dice qualcosa tipo ema1.. Quale soluzione? Non trovo nulla
-
Quote:
mauro-a
Ciao ragazzi.. Io ho l'ultima versione no brand xxella, scarico il file vado per l'installazione da recovery ma non me lo installa.. Mi dice qualcosa tipo ema1.. Quale soluzione? Non trovo nulla
Dovresti essere più preciso :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mauro-a
Perché hai preso il framework di un altra versione.
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
-
sisi ho visto ora.. pensavo che il mio firmware fosse i9300xxella invece è i9300xxema1,, e il jkay non è ancora uscito -.- vabbe aspetterò.. grazie per l'aiuto :)