Visualizzazione stampabile
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
È uscito ol frame 14.8,indica come firmware compatibile xxellc. Su quali altri è compatibile?
Jkay dice che rilascerà anche per xxema, deduco che quello attuale non vada :(
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
È uscito ol frame 14.8,indica come firmware compatibile xxellc. Su quali altri è compatibile?
GS3 PatataTalkando
Per ora solo quello.
Gli altri usciranno a breve
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
-
Quote:
JacOcaJ
Per ora solo quello.
Gli altri usciranno a breve
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
Sì, ho editato parte del messaggio nel frattempo, spero esca per xxema entro lunedì!
GS3 PatataTalkando
-
Ho come l'impressione che XXELKC sia stato abbandonato :( spero di sbagliarmi, altrimenti sarò costretto a flashare un'altro firmware :O
-
Solo io non riesco a scaricare?
-
Quote:
AndreaHH90
Ho come l'impressione che XXELKC sia stato abbandonato :( spero di sbagliarmi, altrimenti sarò costretto a flashare un'altro firmware :O
Di che parli?? o_O
EDIT:
Ho capito dopo....
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
-
Probabilmente intende del fatto che... JKAY non fa' uscire nuovi framework per versioni ROM precedenti... questo fa' alterare anche me non poco... ed è per questo motivo che per me merita 1 STELLA nel PLAYSTORE.
Personalmente finchè non aggiorna le vecchie ROM con nuovi Firmware nel PLAYSTORE avrà sempre 1 STELLA... e può andarsi a far fottxxxx
Però dice che...
Released JKay Deluxe v14.8 XXELLC.
Will also be released for XXEMA1, XXELLB, XXELLA, and maybe also ZSEMA1 and UBEMA1..
Quindi con la XXELLA vado sul (quasi) sicuro....
-
Quote:
Maltempo
Solo io non riesco a scaricare?
Riprova... JKAY aveva cambiato i link... ora dovrebbe funzionare tutto in prima pagina.
PS: scusate i post consecutivi ma ci dovrebbe essere qualche problema con il messaggio sopra.... cliccando su "modifica messaggio" mi cancella tutto il messaggio da editare.
-
Quote:
Skyman1
PS: scusate i post consecutivi ma ci dovrebbe essere qualche problema con il messaggio sopra.... cliccando su "modifica messaggio" mi cancella tutto il messaggio da editare.
L'ho notato anche io da quando hanno fatto la manutenzione.
-
Quote:
Skyman1
Riprova... JKAY aveva cambiato i link... ora dovrebbe funzionare tutto in prima pagina.
È un problema di server. Stanno lavorando per risolvere.
Anche la funzione "cerca" non va
Quote:
Maltempo
L'ho notato anche io da quando hanno fatto la manutenzione.