Ma il multiwindos come devo farlo funzionare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma il multiwindos come devo farlo funzionare
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Ciao scusa io ho scaricato l applicazione e tutti i file e funziona benissimo pero l unica cosa che non capisco e nell applicazione c e messo il multiwindos per aggiungere le applicazioni perché non funziona?
È normale che con il jkay installato il telefono mi consuma almeno tra il 10/15% di batteria in piu?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Già lo hai chiesto una volta inutile ripetere...
Detto sinceramente non ho capito bene anche io come funziona... e non mi sono interessato visto che è una funzione del cavolo su uno schermo da 4"...
diciamo che non le trovo nella fnestra del MULTIWINDOW ma se apro un'applicazione multiwindows sopra una che non lo è la finestra si "splitta" comunque (penso sia questo... non so' se accadeva anche su stock perchè appena flashato la XELLA è andato JKAY a ruota...)
Peccato a me serviva sta cosa
salve a tutti........io ho un gs3 h3g con buil XXELLA vorrei installare il jkay deluxe che avevo anche sul gs2...ho scaricato i due file zippati dal sito di riferimento per la mia versione di build, volevo sapere se è sufficiente flashare tramite odin il cwm 6 temporaneo o devo per forza rootare il cellulare e poi ho notato che il file zip del jkay contiene sia la versione odexche deodex io lo flasho da cwm e ci pensa lui o devo seguire una procedura particolare? grazie anticipato
Bellissma sta mod!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io mi sto perdendo un attimino, ho un S3 con XXELLA , ho scaricato il file zip XXELLLA_Jkay...... e lo flashato, bello tutto, ma a me serve una cosa in particolare quindi ho installato DELUX SETTING, ma quando lo avvio mi dice che nn trova o nn è compatibile ( nn sono bravo in inglese) DELUX framework, e di installarlo.
Ma ho dimenticato di installare qualcosa?