Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Salve a tutti volevo provare il jkay, sinceramenre ho scoperto da poco il vero funzionamento e mi incuriosisce... ho letto la prima pagina e nn sembra molto complicato. Ho una custom rom compatibile con questa mod e ho scaricato il framework adatto alla mia versione (XXEMA1).
Avrei solo alcune domande: ci sn alcuni zip in prima pagina (temi segnali/batteria ufficiali jkay ecc...) mi chiedevo cosa avessero di differente uno dall'altro...
Ultima domanda, come si crea il file .nomedia da iserire nella cartella con le immagini?
Grazie mille e scusate il post kmetrico:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
inizia ad installare il solo framework e la sua apk
quelli sono solo temi, quali icone diverse, batterie ecc ecc
se non ti piacciono li puoi cambiare
-
Quote:
Locaa92
Salve a tutti volevo provare il jkay, sinceramenre ho scoperto da poco il vero funzionamento e mi incuriosisce... ho letto la prima pagina e nn sembra molto complicato. Ho una custom rom compatibile con questa mod e ho scaricato il framework adatto alla mia versione (XXEMA1).
Avrei solo alcune domande: ci sn alcuni zip in prima pagina (temi segnali/batteria ufficiali jkay ecc...) mi chiedevo cosa avessero di differente uno dall'altro...
Ultima domanda, come si crea il file .nomedia da iserire nella cartella con le immagini?
Grazie mille e scusate il post kmetrico:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Se hai una CUSTOM ROM... conviene chiedere nel TOPIC della tua CUSTOM ROM...
dove dovrà essere il creatore della CUSTOM ad integrare tale servizio oppure a chiedere informazioni in merito.
Le CUSTOM "fregano" perchè sono appunto "CUSTOM" e di conseguenza non si conoscono compatibilità.
Personalmente consiglio prima di informarsi nel TOPIC giusto....
anche se monti una CUSTOM c'è la possibilità che JKAY vada a rimuovere il tema presente nella tua custom ROM quindi è necessario sapere se è compatibile o meno e in quale maniera.
Proprio per questo motivo nei primi post dico di rivolgersi ai topic di riferimento, solo perchè JKAYsi comporta come si deve su STOCK ROM ma sulle tante custom rom potrebbe comportarsi in maniera differente o totalmente identica alla stock.
Sicuramente ci sarà molta altra gente con la tua stessa ROM che lo ha gia fatto.
Poi sei libero di decidere di flashare o meno, ma se hai un problema o una domanda dopo il flash qui sarà difficile aiutarti visto che non è stock e visto che i scenari potrebbero essere differenti.
-
PS: scusate se non riesco ad editare i POST 1 e 2 ma il forum non me lo permette per problemi nel SERVER.
Riesco comunque ad editare il post numero 3 ed a inserire i nuovi framework.
-
Ragazzi ma per la colorazione delle notifiche non c e niente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
salve a tutti ...per installare la mod jkay devo avere necessariamente il telefono rootato o basta solo avere su la cwm 6 touch? perchè rootando il telefono non avrei più la possibilità di vedere skygo... Grazie a tutti
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
gandoli
salve a tutti ...per installare la mod jkay devo avere necessariamente il telefono rootato o basta solo avere su la cwm 6 touch? perchè rootando il telefono non avrei più la possibilità di vedere skygo... Grazie a tutti
In teoria dovrebbe bastare la cwm.... Ma non ho provato mai.
{[<@《::》@>]}
-
Quote:
Originariamente inviato da gandoli
No devi avere per forza il root
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
Pogba
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perché?
{[<@《::》@>]}
-
Quote:
Pogba
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aspè... o fino ad ora non ci ho capito una mazza io.... o stai dicendo una fesseria tu...
Per installare JKAY devi avere la CWM recovery... se non hai i permessi di Root... come diavolo fai a flasharti la JKAY da Recovery?
-
con la cwm da recovery non è sufficiente dirgli di installare zip da sd e scegliere il file zip che è salvato nella microsd?