Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Aspetta che mi sono perso :)....io ho scaricato dal link che c'è al secondo post...ed è il tema per dlj1...e c'è solo questa versione...perciò mi chiedevo se il tema che c'è ad inizio post è del dlj4....io ho scaricato la 14.2 Alpha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dipende da che versione alpha è
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Avete notato che le due righe delle impostazione scorrono? Scorrete a dx e sx :D
-
Quote:
Skyman1
...a volte il primo problema è la comunicazione...
capito quello che si vuole intendere spesso i problemi sono molto più semplici da risolvere di quanto si creda.
Beh si, questo è sicuro...ma spesso è anche l'inesperienza come nel mio caso, che magari ti porta a far domande formulate male...o poco chiare ;)
-
Quote:
luca_vivi
dipende da che versione alpha è
Per dlj1 che è il firmware che ho io, ho scaricato la alpha 10 mentre ho visto che per dlj4 c'è la alpha 13...che è quella che mi piace di più ;)
-
Scusate ho un dubbio, anche se la domanda richiamerà insulti, la faccio :D ...su jkay deluxe si può flashare il fix della status bar per farla tornare nera?....
-
stai facendo un sacco di confusione blasf...
se vuoi la mod per dlj4 installa il firmware dlj4
come ti ha detto sky questa è una mod, ma non una mod qualunque perchè implementa un sacco di funzionalità. tocca il framework, il systeui e il setting.. quindi non puoi flashare nessun altra mod che va a toccare queste 3 apk
detto in parole povere non puoi flashare nulla che modifica la statusbar (batteria,pulsanti, colori vari), nulla che implementi l'extended menu e nulla che modifica il setting. il rischio è l'instabilità del sistema oltre ai vari fc che potresti avere
cosa puoi flashare? call rec e mms hack
-
Quote:
pglmro
stai facendo un sacco di confusione blasf...
se vuoi la mod per dlj4 installa il firmware dlj4
come ti ha detto sky questa è una mod, ma non una mod qualunque perchè implementa un sacco di funzionalità. tocca il framework, il systeui e il setting.. quindi non puoi flashare nessun altra mod che va a toccare queste 3 apk
detto in parole povere non puoi flashare nulla che modifica la statusbar (batteria,pulsanti, colori vari), nulla che implementi l'extended menu e nulla che modifica il setting. il rischio è l'instabilità del sistema oltre ai vari fc che potresti avere
cosa puoi flashare? call rec e mms hack
Ok capito tutto....
-
Sono 2 giorni che provo a scaricare la versione dlj4 a download completato mi dà sempre errore di rete :'(
-
Quote:
blasf70
Scusate ho un dubbio, anche se la domanda richiamerà insulti, la faccio :D ...su jkay deluxe si può flashare il fix della status bar per farla tornare nera?....
NO.
Ma molto probabilmente verrà inserita in futuro come opzione selezionabile tramite l'applicazione DELUXE SETTINGS oppure direttamente compresa nel flash... e forse viene aggiunta anche la possibilità di renderla trasparente.
Sono due features molto richieste... e penso saranno risolte da JKAY.
Dal 9 si ricomincia con lo sviluppo visto che JKAY era fuori per lavoro... ormai sta andando avanti come un treno e prevedo NEWS ogni settimana circa.
Quello che consiglio è di considerare il passaggio alla ROM attuale cioè la LJ4.
-
Quote:
Skyman1
NO.
Ma molto probabilmente verrà inserita in futuro come opzione selezionabile tramite l'applicazione DELUXE SETTINGS oppure direttamente compresa nel flash... e forse viene aggiunta anche la possibilità di renderla trasparente.
Sono due features molto richieste... e penso saranno risolte da JKAY.
Dal 9 si ricomincia con lo sviluppo visto che JKAY era fuori per lavoro... ormai sta andando avanti come un treno e prevedo NEWS ogni settimana circa.
Quello che consiglio è di considerare il passaggio alla ROM attuale cioè la LJ4.
Si si capito...bella notizia quella di imminenti sviluppi della mod, bene bene!! Quindi, a questo punto mi conviene sbrandizzare e passare a dlj4 direttamente?