Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickGalaxyS3
Salve a tutti...ho installato questa mod come detto dalla guida sulla 4.1.2 della polonia.....ma come vado a modificare qualcosa con le opzioni deluxe la status bar va via insieme a tutte le altre cose modificate dalla mod.....come risolvo??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si... infatti sei poco comprensibile...
non capisco se sparisce proprio tutta la status bar.... o ti spariscono solo i tougles (cioè i pulsanti per avviare le funzioni).
Se ti sparisce proprio tutta la STATUS BAR e non puoi neanche abbassare la tendina... allora devi flashare un RESTORE.
Se invece ti spariscono SOLTANTO i tougles però puoi abbassare la tendina hai impostato male tu le opzione della status bar e dei toules... in JKAY c'è una funzione che prevede la divisione della status bar destra e sinistra: tirando già la barra delle notifiche dalla metà di sinistra hai le notifiche (senza tougles) mentre se abbassi la metà destra hai i tougles.
Eventualmente prova a fare un DOPPIO slide verso il basso sulla barra delle notifice
-
Buongiorno a tutti...
Crea problemi flashare questa modifica su un S3 con già presente la modifica per il controllo completo del Multi Windows?
Grazie...
-
volevo farvi una domanda, spero non banale....
c'è un modo per fare il backup delle impostazioni di jkay?
spesso cambio rom, facendo full wipe e tutte le volte devo rimettere d'accapo i miei settaggi preferiti in jkay. possibile non si possa evitare?
grazie e buona giornata
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
yogurt
volevo farvi una domanda, spero non banale....
c'è un modo per fare il backup delle impostazioni di jkay?
spesso cambio rom, facendo full wipe e tutte le volte devo rimettere d'accapo i miei settaggi preferiti in jkay. possibile non si possa evitare?
grazie e buona giornata
Certo...apri jkay...tasto soft sinistro...backup...;)
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
Quote:
alegu
Certo...apri jkay...tasto soft sinistro...backup...;)
grazie! sapevo che era una domanda banale....
ne approfitto: il backup così effettuato me lo trovo nella cartella "JkayDeluxeSettings\Backup" come "deluxesettings.xml"? basta che mi salvo solo questo file o tutta la cartella backup?
grazie ancora
-
Quote:
yogurt
ne approfitto: il backup così effettuato me lo trovo nella cartella "JkayDeluxeSettings\Backup" come "deluxesettings.xml"? basta che mi salvo solo questo file o tutta la cartella backup?
grazie ancora
Dovrebbe essere solo il file xml, però il percorso deve essere quello ;)
GS3 PatataTalkando
-
Da qualche giorno è uscita la 14.9 con relativo aggiornamento dell'app di gestione, vi consiglio di aggiornare perché ci sono parecchie chicche :D
-
Quote:
yogurt
grazie ancora
Boh...io salverei tutta la cartella...come già faccio...;)
-
Appena installata quando premeva il tasto Power per spegnere il display, sullo schermo veniva una specie di animazione, una riga bianca che poi si chiudeva in un punto...
Ora mi è sparita, ma era un'anomalia o un opzione, qualcuno lo sa?!?!?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
falconpower
Appena installata quando premeva il tasto Power per spegnere il display, sullo schermo veniva una specie di animazione, una riga bianca che poi si chiudeva in un punto...
Ora mi è sparita, ma era un'anomalia o un opzione, qualcuno lo sa?!?!?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è l'effetto crt e lo imposti nelle impostazioni "set misc options2