Visualizzazione stampabile
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
Originariamente inviato da
IlFritz
È normale,nn so se JKay ha fixato sta cosa ma è così,è segnalato anche nel suo thread ufficiale..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
IMHO non è un problema del jkay, personalmente ho riscontrato che dipende dal kernel.
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
molochgrifone
IMHO non è un problema del jkay, personalmente ho riscontrato che dipende dal kernel.
GS3 PatataTalkando
Quindi dovrei cambiare il kernel per far funzionare il tasto power per scattare foto??
Di seguito il mio kernel preso da impostazioni> info dispositivo
3.0.31-742798
se.infra@SEP-111#1
SMP PREEMPT Sat dec 22 17:04:04 KST
2012
Serve altro??
-
Quote:
glad82
Quindi dovrei cambiare il kernel per far funzionare il tasto power per scattare foto??
Di seguito il mio kernel preso da impostazioni> info dispositivo
3.0.31-742798
se.infra@SEP-111#1
SMP PREEMPT Sat dec 22 17:04:04 KST
2012
Serve altro??
No, parlavamo del CRT. Per scattare foto con il tasto power non saprei, tra l'altro mi piacerebbe provare pure a me ad usarlo.
GS3 PatataTalkando
-
...è uscita la nuova versione di DELUXE SETTINGS... e sembra, almeno a primo impatto aver risolto qualche BUG...
tra cui quello del CRT...... ripeto: SEMBRA!
-
Quote:
Skyman1
...è uscita la nuova versione di DELUXE SETTINGS... e sembra, almeno a primo impatto aver risolto qualche BUG...
.....a me non ha mai buggato!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Quote:
luca_vivi
.....a me non ha mai buggato!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Neanche a me, imho il crt va a singhiozzo in accoppiata con certi kernel con fw da 4.1.1 in poi. Comunque se ora va sempre con il jkay meglio :D
GS3 PatataTalkando
-
Salve ,
dopo qualche giorno rieccomi qui per raccontarvi la mia esperienza..
Non capisco come ma avevo installato il jkay per un altra versione e mi ha incasinato tutto..
Ho riportato tutto alla normalità, rieseguendo anche l'unroot..
QUindi ho fatto il root all's3, installato la CWM 6,installato il jkay corretto per il mio modello e reinstallato deluxe setting aggiornato!
Ora funziona (quasi) tutto, solo qualche volta necessità di un riavvio per fixare le modifiche..
Posso scattare foto con il tasto power, senza flash fa 8 scatti continui, con flash no..
Posso accendere il led dal tasto home quando c'è la lock screen.
Funzionano tutti i settaggi della status bar, l'unica cosa che non funziona è la black bar.
Il CTR off continua a funzionare solo se lascio il wi-fi attivo..
Posso solo esser contento di aver acquistato questa app..
-
Quote:
Originariamente inviato da glad82
Salve ,
dopo qualche giorno rieccomi qui per raccontarvi la mia esperienza..
Non capisco come ma avevo installato il jkay per un altra versione e mi ha incasinato tutto..
Ho riportato tutto alla normalità, rieseguendo anche l'unroot..
QUindi ho fatto il root all's3, installato la CWM 6,installato il jkay corretto per il mio modello e reinstallato deluxe setting aggiornato!
Ora funziona (quasi) tutto, solo qualche volta necessità di un riavvio per fixare le modifiche..
Posso scattare foto con il tasto power, senza flash fa 8 scatti continui, con flash no..
Posso accendere il led dal tasto home quando c'è la lock screen.
Funzionano tutti i settaggi della status bar, l'unica cosa che non funziona è la black bar.
Il CTR off continua a funzionare solo se lascio il wi-fi attivo..
Posso solo esser contento di aver acquistato questa app..
Scusa su deluxe settings dove devo andate per attivare la lockscreen con il led di stato puoi dirmelo per favore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io non riesco proprio a farlo andare... :'(
-
Quote:
minculoteincueo
Io non riesco proprio a farlo andare... :'(
:troll:
Scusa, con il tuo Nick ti suggerirei di usare la vaselina per farlo andare
:troll: