Visualizzazione stampabile
-
Ho installato Deluxe Settings, acquistato su Play Store, sul mio SGS3 versione Android 4.1.2 UltimaROM v8.1.1 Ifrit I9300XXELLA.
In precedenza avevo installato l'app. eWeather HD perfettamente funzionante.
Ora, dopo l'installazione di Deluxe Settings, se tento di aprire l'eWeathet HD ricevo il messaggio:
"Il programma eWeather HD è stato arrestato".
Qualcuno sa spiegarmene il motivo?
Grazie
nigol
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pogba
Scusa su deluxe settings dove devo andate per attivare la lockscreen con il led di stato puoi dirmelo per favore
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non capisco cosa intendi per led di stato...
-
Quote:
Skyman1
ciao, controlla se ha cambiato il link diretto, questo non è funzionante
grazie
-
ho installato questa mod, e deluxe settings (entrambi 14.91) a me interessa solo per cambiare traccia audio con i tasti del volume.
quello funziona (anche se funziona solo a display spento) adesso vorrei lasciare attiva solo questa funzione e rimettere tutto stock (lock screen, status bar, crt) solo che qualsiasi cosa modifico da deluxe settings non funziona, non varia niente.
come posso fare?
-
Domanda:
se mettessi jKay temato aosp, poi sarebbe possibile (che voi sappiate) cambiare colore solo all'orologio o solo alla batteria?
-
Quote:
Anacoluto
Domanda:
se mettessi jKay temato aosp, poi sarebbe possibile (che voi sappiate) cambiare colore solo all'orologio o solo alla batteria?
No...................
-
Quote:
Anacoluto
Domanda:
Quote:
Skyman1
No...................
Beh puoi sempre flahsare poi una batteria diversa..
nel thread qui sul forum di pglmro delle batterie ne trove moltissime!
-
Quote:
TopoMonko
Beh puoi sempre flahsare poi una batteria diversa..
nel thread qui sul forum di pglmro delle batterie ne trove moltissime!
Credo che non funzioni.
Almeno: con l'orologio ho provato a flashare quello verde e non ha funzionato...
-
Quote:
Anacoluto
Credo che non funzioni.
Almeno: con l'orologio ho provato a flashare quello verde e non ha funzionato...
eh con l'orologio non ho mai provato, ma con le batterie son sicuro che funziona!
le ho cambiate mille volte :)
Scaricale da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-mod-aokp.html
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
TopoMonko
Quoto, anche io l'ho fatto spesso ;)
GS3 Patatatalkando