Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
eh con l'orologio non ho mai provato, ma con le batterie son sicuro che funziona!
le ho cambiate mille volte :)
Chiedo scusa, ma in realtà mi sono espresso male, perché ciò che veramente mi interessa è cambiare colore all'orologio (vorrei il tema blu aosp, ma l'orologio verde).
La batteria la si può cambiare in tanti modi, anche con Gsam battery monitor, per dire :)
Scusatemi per l'equivoco :)
-
1 allegato(i)
R: [mod] jkay deluxe gs3
Ragazzi ma cosa sono le whitelist presenti nelle opzioni di deluxe settings?
Allegato 47998
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Le white list corrispondono all'opzione "tieni in memoria". Selezionando una white list fai si che quell'applicazione rimanga in memoria e non venga chiusa dalla gestione della memoria di android. Serve ad evitare i riavvii del launcher (nel caso del launcher) o a far aprire più velocemente le applicazioni :)
-
ragazzi ma per la XXEMB1 niente ancora? eppure nel post su xda c'è scritto che nella 14.92 era compreso l'XXEMB1 ma io non lo trovo nei framework da scaricare..E' l'unico che non c'è!!!
l'applicazione Deluxe setting mi dice di scaricare il framework compatibile ma ovviamente non ce l'ho!
-
Quote:
MrGhost
ragazzi ma per la XXEMB1 niente ancora? eppure nel post su xda c'è scritto che nella 14.92 era compreso l'XXEMB1 ma io non lo trovo nei framework da scaricare..E' l'unico che non c'è!!!
l'applicazione Deluxe setting mi dice di scaricare il framework compatibile ma ovviamente non ce l'ho!
Feb 21th: Released JKay Deluxe v14.92 for XXEMR2, XXEMB2 and XXEMA2.
Will now create v14.92 for XXEMB1,, XXEMA1, UBEMA1, ZSEMA1, XXELLC, XXELLB and XXELLA too
Presto arriverà ;)
-
Ieri sera ho avuto problemi con la XXEMA1 ed ho mandato una mail a Jkay, mi ha risposto in 3 minuti netti risolvendomi il problema :o Merita tantissimo!
-
Ragazzi come faccio a togliere le applicazioni consigliate per le auricolari dal menu a tendina? Non trovo l'opzione!
-
Quote:
TopoMonko
Feb 21th: Released JKay Deluxe v14.92 for XXEMR2, XXEMB2 and XXEMA2.
Will now create v14.92 for XXEMB1,, XXEMA1, UBEMA1, ZSEMA1, XXELLC, XXELLB and XXELLA too
Presto arriverà ;)
è arrivata :) :) sono grandi questi del Jkay!
-
Quote:
MrGhost
è arrivata :) :) sono grandi questi del Jkay!
Ciao ma come faccio a scaricare quella per la xema2? Quando ci clicco mi rimanda su mediafire dicendo che il file è privato, io sono anche iscritto su mediafire.
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ciao ma come faccio a scaricare quella per la xema2? Quando ci clicco mi rimanda su mediafire dicendo che il file è privato, io sono anche iscritto su mediafire.
Ciao
Non è privato... Forse stai sbagliando qualcosa
Inviato dal GT I9300 con SPEEDWIZZ3 .... Testing, coming soon