Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma io non riesco a capire una cosa ho installato il jkay...avendo la xella ho installato il framework relativo,quindi 14.92.1, ma se volessi flashare un tema come faccio?quelli che ho trovato sono tutti per la 14.92.9? Devo aspettare che esce il framework xella 14.92.9 ho posso flashare lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Ho installato, ma come faccio a tornare indietro e riceverli su?
Per il mio problema sembra risolto, ho spuntato USB OTG unmount fix, non so a che serve ma sembra risolto...
Un ultima cosa, ma come funziona il multiwindows con tutte le applicazioni? Ho spuntato l'opzione ma rimangono sempre le stesse.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lars128
Ho installato, ma come faccio a tornare indietro e riceverli su?
Per il mio problema sembra risolto, ho spuntato USB OTG unmount fix, non so a che serve ma sembra risolto...
Un ultima cosa, ma come funziona il multiwindows con tutte le applicazioni? Ho spuntato l'opzione ma rimangono sempre le stesse.
Oltre a spuntare l'opzione devi scaricare l'app multi windows control per poterle aggiungere o rimuovere dalla barra!
-
E cosa mi dite a proposito delle altre mie due domande?
-
Quote:
lars128
E cosa mi dite a proposito delle altre mie due domande?
Per far tornare i toggle in alto penso tu debba riflashare il Jkay..
La seconda domanda qual'è? :)
-
Quote:
TopoMonko
Per far tornare i toggle in alto penso tu debba riflashare il Jkay..
La seconda domanda qual'è? :)
Ho già provato, perché ho avuto problemi per caricare il cellulare, quindi ho fatto restore(il file per togliere jkay) , flashato il firmware e riflashato jkay, ma i toggle sono sempre giù...
Volevo chiedere direttamente su xda, ma non mi fa scrivere sul thread perché non ho raggiunto un numero sufficiente di messaggi... Boh...
La seconda domanda è la funzione dell'opzione Usb otd unmount fix.
-
Quote:
lars128
Ho già provato, perché ho avuto problemi per caricare il cellulare, quindi ho fatto restore(il file per togliere jkay) , flashato il firmware e riflashato jkay, ma i toggle sono sempre giù...
Volevo chiedere direttamente su xda, ma non mi fa scrivere sul thread perché non ho raggiunto un numero sufficiente di messaggi... Boh...
La seconda domanda è la funzione dell'opzione Usb otd unmount fix.
allora non saprei.. non ho li mai provati, magari qualcuno che l'ha fatto puo aiutarti!
Per l'opzione usb otg neanche io so a cosa serva sinceramente..
-
Quote:
TopoMonko
allora non saprei.. non ho li mai provati, magari qualcuno che l'ha fatto puo aiutarti!
Per l'opzione usb otg neanche io so a cosa serva sinceramente..
A logica, dal nome, risolve un problema di mount come usb del telefono, magari serve a farlo riconoscere correttamente collegato come usb.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
A logica, dal nome, risolve un problema di mount come usb del telefono, magari serve a farlo riconoscere correttamente collegato come usb.
GS3 Patatatalkando
Boh, io spero che spuntando questo non si verifichi più che non si ricarica... Speriamo bene!
-
Quote:
Gianluz83
Scusate ma io non riesco a capire una cosa ho installato il jkay...avendo la xella ho installato il framework relativo,quindi 14.92.1, ma se volessi flashare un tema come faccio?quelli che ho trovato sono tutti per la 14.92.9? Devo aspettare che esce il framework xella 14.92.9 ho posso flashare lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9300
Scusami, ma non so come hai fatto, io ho scaricato direttamente da xda dato che i link in prima pagina non funzionano. Se vai su xda scarichi la 14.92.9 e risolvi il problema!