Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lars128
Boh, io spero che spuntando questo non si verifichi più che non si ricarica... Speriamo bene!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ne dubito, il tuo solitamente è un problema di caricatore.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Ne dubito, il tuo solitamente è un problema di caricatore.
GS3 Patatatalkando
Con Caricatore intendi il cosino con la spina che a muro? Il fatto è che s'è presentato con jkay per la prima volta... Forse sarà una coincidenza...
-
Quote:
lars128
Con Caricatore intendi il cosino con la spina che a muro? Il fatto è che s'è presentato con jkay per la prima volta... Forse sarà una coincidenza...
Sì intendo quello... È successo a tanti altri...
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
lars128
Scusami, ma non so come hai fatto, io ho scaricato direttamente da xda dato che i link in prima pagina non funzionano. Se vai su xda scarichi la 14.92.9 e risolvi il problema!
Ok allora adesso provo a scaricare da li!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
lars128
Scusami, ma non so come hai fatto, io ho scaricato direttamente da xda dato che i link in prima pagina non funzionano. Se vai su xda scarichi la 14.92.9 e risolvi il problema!
Ma 14.92.9 per xella non c'è?neanche su xda...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Gianluz83
Ma 14.92.9 per xella non c'è?neanche su xda...
Inviato dal mio GT-I9300
Hai ragione. Ma scusami, perché non installi il firmware italiano che è il XXEMA2? Lo trovi sull'elenco firmware nell'indice
-
Quote:
lars128
Hai ragione. Ma scusami, perché non installi il firmware italiano che è il XXEMA2? Lo trovi sull'elenco firmware nell'indice
Si potrei fare anche il debrand....speravo uscisse il framework 14.92.9 anche per xella ma se non esce farò così! :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Rettifico: Per chi non volesse più avere i pulsanti della barra delle notifiche in basso, basta riflashare il file del jkay e si riavrà il jkay reinstallato con le impostazioni di default (non so perchè l'altra volta non sono riuscito, forse perchè ho fatto prima il restore...boh)
-
Salve a tutti, in questo momento ho installato la Wanamlite 6.2 (su base mb5) con il jkay framework 14.92.9 (la migliore configurazione di sempre insieme al blackened dyers :D) ma ho un piccolo problemino.. Il tasto del force close fa a botte con quello del multiwindows perchè entrambi funzionano con la pressione prolungata del tasto back.. in una rom precedente (non avevo jkay pero') avevo messo il force close nel tasto soft a sinistra (tasto opzioni). C'è un modo per tornare ad averlo a sinistra? Per adesso se metto la spunta su "Kill foreground app" perdo l'uso del multiwindows, se tolgo la spunta non va il force close. Qualcuno mi sa dare una mano..? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
alinghi100
Salve a tutti, in questo momento ho installato la Wanamlite 6.2 (su base mb5) con il jkay framework 14.92.9 (la migliore configurazione di sempre insieme al blackened dyers :D) ma ho un piccolo problemino.. Il tasto del force close fa a botte con quello del multiwindows perchè entrambi funzionano con la pressione prolungata del tasto back.. in una rom precedente (non avevo jkay pero') avevo messo il force close nel tasto soft a sinistra (tasto opzioni). C'è un modo per tornare ad averlo a sinistra? Per adesso se metto la spunta su "Kill foreground app" perdo l'uso del multiwindows, se tolgo la spunta non va il force close. Qualcuno mi sa dare una mano..? Grazie in anticipo :)
Dall'app Deluxe Settings spunta "kill foreground app" e avrai la mod per killare le app con il tasto soft destro..
Sempre da Deluxe Settings, in misc, spunta l'opzione "Menu key for multiwindows" per poter attivare il multiwindows con il tasto soft sinistro!
Ti ritrovi cosi il multiwindows a sinistra e la mod per killare l'app a destra!