Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Dall'app Deluxe Settings spunta "kill foreground app" e avrai la mod per killare le app con il tasto soft destro..
Sempre da Deluxe Settings, in misc, spunta l'opzione "Menu key for multiwindows" per poter attivare il multiwindows con il tasto soft sinistro!
Ti ritrovi cosi il multiwindows a sinistra e la mod per killare l'app a destra!
Grande! Stavo impazzendo e nessuno riusciva a darmi la soluzione! Pollice in su!
-
Quote:
TopoMonko
Dall'app Deluxe Settings spunta "kill foreground app" e avrai la mod per killare le app con il tasto soft destro..
Sempre da Deluxe Settings, in misc, spunta l'opzione "Menu key for multiwindows" per poter attivare il multiwindows con il tasto soft sinistro!
Ti ritrovi cosi il multiwindows a sinistra e la mod per killare l'app a destra!
Raga, ma in che cosa consiste la funzione kill foreground? È un task killer?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lars128
Raga, ma in che cosa consiste la funzione kill foreground? È un task killer?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In pratica usandolo chiudi completamente l'app direttamente, così sei sicuro che non giri in background o sia ancora aperta ;)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
ciao ragazzi!....dalla prima pagina non si riesce a scaricare i jkay, a me servirebbe l'ema2....i link dei restore funzionano però....
-
Quote:
blasf70
ciao ragazzi!....dalla prima pagina non si riesce a scaricare i jkay, a me servirebbe l'ema2....i link dei restore funzionano però....
Scaricali dalla discussione su xda ;)
GS3 Patatatalkando
-
Ciao a tutti...tempo fa ho acquistato regolarmente sul play store il jkay deluxe setting. Stamattina, dopo aver aggiornato l'applicazione sempre sul play store mi appare, quando la faccio partire per settarla, "versione trial: 3 tentativi rimasti"...:O
Succede anche a qualcuno di voi?
Ciao!
-
Quote:
alinghi100
In pratica usandolo chiudi completamente l'app direttamente, così sei sicuro che non giri in background o sia ancora aperta ;)
Ragazzi ma mi sapete spiegare in cosa consista la nuova funzione "remove foreground app"? Io anche se ho flaggato solo il "kill .... " quando tengo premuto il tasto back mi fa spuntare un pop-up con scritto "removed: ... " al posto di "killed: ... ".
Sapreste dare una spiegazione?:)
-
Quote:
Matthew_
Ragazzi ma mi sapete spiegare in cosa consista la nuova funzione "remove foreground app"? Io anche se ho flaggato solo il "kill .... " quando tengo premuto il tasto back mi fa spuntare un pop-up con scritto "removed: ... " al posto di "killed: ... ".
Sapreste dare una spiegazione?:)
Non credo sia importante se appare killed o removed, il senso è quello. Infatti se vedi l'app non spunta piu in background e nelle app recenti. Vai tranquillo, ciao :)
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti...tempo fa ho acquistato regolarmente sul play store il jkay deluxe setting. Stamattina, dopo aver aggiornato l'applicazione sempre sul play store mi appare, quando la faccio partire per settarla, "versione trial: 3 tentativi rimasti"...:O
Succede anche a qualcuno di voi?
Ciao!
Direi che potresti provare a disinstallarla e reinstallarla..
-
Quote:
alinghi100
Non credo sia importante se appare killed o removed, il senso è quello. Infatti se vedi l'app non spunta piu in background e nelle app recenti. Vai tranquillo, ciao :)
Eh lo so lo so! Ma se appena ti comprare "removed" lasci il tasto back, e poi lo riclicchi, vedrai che ti apparirà anche "killed" della stessa applicazione di "removed"! Era per questo che mi era sorto il dubbio!