Visualizzazione stampabile
-
Mannaggia hai ragione rotfl! Vediamo se qualcuno sa!
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
ragazzi chi mi sa dire come far funzionare di nuovo il led di stato quando mi arriva una notifica?che so mi arriva un sms su whatsapp si accende il display e il led,come si spegne il display il led non funziona più..
-
Salve ragazzi volevo chiedere se anche a voi succede una cosa strana con jkay praticamente se accendo la luce cioè il flash dai toggle nella status bar la luce e poca cioe e bassa invece senza jkay fa una luce molto piu potente questo si può verificare anche senza disinstallare jkay basta usare anche il widget stock della torcia x vedere la differenza .
come si puo risolvere grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl77
Salve ragazzi volevo chiedere se anche a voi succede una cosa strana con jkay praticamente se accendo la luce cioè il flash dai toggle nella status bar la luce e poca cioe e bassa invece senza jkay fa una luce molto piu potente questo si può verificare anche senza disinstallare jkay basta usare anche il widget stock della torcia x vedere la differenza .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se attivi l'opzione dall'app jkay settings c'è ".. And use bright light" usa luce chiara letteralmente. Questo aumenta l'intensità della torcia. Prova a selezionare questa opzione (io lvjo trovata in set common options per il lock screen, forse funziona per tutto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Rettifico, seleziona quell'opzione ed avrai il flash al massimo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da lars128
Quote:
Originariamente inviato da axl77
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se attivi l'opzione dall'app jkay settings c'è ".. And use bright light" usa luce chiara letteralmente. Questo aumenta l'intensità della torcia. Prova a selezionare questa opzione (io lvjo trovata in set common options per il lock screen, forse funziona per tutto
Grazie mille funziona ci stavo diventando matto appena vado da pc ringrazio qui non vedo il tasto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Figurati :D
Volevo chiedere una cosa. Sapere a cosa servono le opzioni per i led, ad esempio che è jkay led frequency? Jkay colored notification? Theme notification led??? :confused:
-
C'è da aspettare che Jkay inserisca l'italiano nella prossima release, cosi' da avere una bella traduzione e potere capire tutte le potenzialità di questo framework :)
-
Quote:
alinghi100
C'è da aspettare che Jkay inserisca l'italiano nella prossima release, cosi' da avere una bella traduzione e potere capire tutte le potenzialità di questo framework :)
Bah, mi sembra difficile, già se farà il framework per la XXEMA2 (il firmware per noi italiani) senza problemi sarebbe una buona cosa. Ho letto su xda che qualcuno ha dei problemi...
-
Quote:
lars128
Bah, mi sembra difficile, già se farà il framework per la XXEMA2 (il firmware per noi italiani) senza problemi sarebbe una buona cosa. Ho letto su xda che qualcuno ha dei problemi...
Beh, quando hai una custom rom, non devi preoccuparti di quale firmware è l'ultimo per il tuo telefono, puoi sempre avere l'ultimo uscito, direttamente da sammobile :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300