Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!
Qualcuno con la rom XXEMC2 ha trovato un'applicazione che riesca ad inserire nuove app nel multi window attivato tramite Jkay? L'applicazione multiwindow control non riesce, su questa versione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lars128
Figurati :D
Volevo chiedere una cosa. Sapere a cosa servono le opzioni per i led, ad esempio che è jkay led frequency? Jkay colored notification? Theme notification led??? :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È un'alternativa al led di notifica. Se le spunti vedrai che il led cambia colore (rosa), lampeggerà più velocemente e hai la possibilità di far lampeggiare il led anche a schermo acceso. Provalo, è una feature carina in alternativa al solito blu del led stock. :)
-
Quasi OT... La versione corrente supporta sia EMC2 che EMB5, qual'è la migliore? EMC2 è la versione aggiornata di EMB5? Così faccio tutto un viaggio aggiornando la mod e cambiando rom.
Per chi usa il Perseus con questa mod segnalo che l'ultima versione 35 contiene una modifica proprio al funzionamento del led, settabile da STweaks. Di default non dovrebbe cambiare niente comunque.
-
Quote:
superpippo57
Quasi OT... La versione corrente supporta sia EMC2 che EMB5, qual'è la migliore? EMC2 è la versione aggiornata di EMB5? Così faccio tutto un viaggio aggiornando la mod e cambiando rom.
Per chi usa il Perseus con questa mod segnalo che l'ultima versione 35 contiene una modifica proprio al funzionamento del led, settabile da STweaks. Di default non dovrebbe cambiare niente comunque.
Per adesso con emb5 vai sul sicuro :D
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Quote:
fogman79
Ciao ragazzi!
Qualcuno con la rom XXEMC2 ha trovato un'applicazione che riesca ad inserire nuove app nel multi window attivato tramite Jkay? L'applicazione multiwindow control non riesce, su questa versione...
Up..... :-)
-
Quote:
fogman79
Up..... :-)
Devi flashare uno zip col multiview control.. C'è anche in sezione. Cercalo :)
-
Ragazzi io ho installato il jkay l'ultima versione per la EMB5 però è quello stock e non delude, cosa cambia??
Anche perché ho letto e io tante impostazioni non le ho, tipo il led...
Una volta installato, con che apk lo gestite per cambiare settaggi??
-
Quote:
HellasVerona
Ragazzi io ho installato il jkay l'ultima versione per la EMB5 però è quello stock e non delude, cosa cambia??
Anche perché ho letto e io tante impostazioni non le ho, tipo il led...
Una volta installato, con che apk lo gestite per cambiare settaggi??
Con l'unica possibile, che puoi trovare sul google play store sotto il nome di "deluxe settings".
-
Quote:
alinghi100
Con l'unica possibile, che puoi trovare sul google play store sotto il nome di "deluxe settings".
In merito alla versione che ho installato cambia qualcosa??
-
Quote:
HellasVerona
In merito alla versione che ho installato cambia qualcosa??
Scusa, quale avevi installato tu? Procediamo per gradi così da non fare confusione.