Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti....domanda :) fino a ieri montavo la foxhound 1.3 e la mod deluxe andava benissimo..oggi ho installato la 1.4 (versione build i903XXDLJ5 e la mod non va più, neanche reinstallandola...alla fine del flash sul robottino verde appare un triangolo rosso e nelle specifiche dell'errore si legge "...finding version XXDLJ5"...si riferisce per caso alla rom installata e quindi in questo caso devo attendere un eventuale aggiornamento della mod?...grazie assicurato a chi mi risponderà :)
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Scusa ma... vuoi installare una mod dlj4 su un firmware dlj5?
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
ciao a tutti....domanda :) fino a ieri montavo la foxhound 1.3 e la mod deluxe andava benissimo..oggi ho installato la 1.4 (versione build i903XXDLJ5 e la mod non va più, neanche reinstallandola...alla fine del flash sul robottino verde appare un triangolo rosso e nelle specifiche dell'errore si legge "...finding version XXDLJ5"...si riferisce per caso alla rom installata e quindi in questo caso devo attendere un eventuale aggiornamento della mod?...grazie assicurato a chi mi risponderà :)
purtroppo non puoi farci nulla se non hai fatto un nandroid backup devi riflashare la rom. Per la dlj5 devi aspettare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giovannigalaxy
La differenza sta nel loockscreen...jelly bean è quello base di android..samsung è quello samsung rotfl spero di essermi spiegato bene :)
Inviato da un telefono in test
Perfettamente grazie.
-
Quote:
pglmro
È una mod che richiede un sacco di tempo e di test.. modificare in maniera cosí profonda il framework non é mica uno scherzo
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da
The Best Galaxy S Community
...a parte questo...
JKAY ci fa' sapere che è momentaneamente impegnato con l' applicazione DELUXE SETTINGS... quindi:
con l'ultimo framework per DLJ4 dovremo essere arrivati ad una versione quasi definitiva o beta... (non fatevi spaventare dal "beta" o "alpha" per S2 rimase in beta per molto tempo... ma penso sia più una mania di perfezione che ha JKAY perche la mod non aveva nessuna sorta di bug) immagino che tra una settimana neanche potremo trovare nel Playstore l'applicazione DELUXE SETTINGS... speriamo si mantenga sui 3 euro come su GS2.
Naturalmente questa sarà una nuova versione e non penso proprio che chi acquisto' la versione per S2 (compreso me) la potrà scaricare senza pagare.
Diciamo che al tempo suscitò qualche polemica in base al fatto che mise a pagamento l' apk... ma detto sinceramente, se li merita proprio tutti, copre tutte le "chicche" che hanno le custom rom pur rimanendo una stock e questa volta, visto il numero di shortcut e di novità penso che uscirà qualcosa di molto personalizzabile e completo.
PS: speriamo non spacchi a terra il GS3 come accadde per NOTE... poi si bloccò lo sviluppo per NOTE mentre per GS2 continuò per le lunghe.
Quote:
linus98
Ciao ragazzi avrei una domanda. Io monto una ROM su base XXDLJ4 (Viking), che differenza c'è tra i due files?
- v14_2_alpha13_JellyBean
- v14_2_alpha13_Samsung
Grazie.
Uno dei, speriamo, pochi che non legge tutto il post prima del flash... al primo punto delle istruzioni dell'installazione c'è scritto PRIMA DI TUTTO LEGGETE TUTTI GLI ATTENZIONE DEL SECONDO POST... dove c'è appunto scritto la differenza tra le due.
Fate ATTENZIONE! Non leggendo tutte le note si rischia di fare danni!!!!!!!!
Quote:
lorenzo63
(versione build i903XXDLJ5 e la mod non va più, neanche reinstallandola...alla fine del flash sul robottino verde appare un triangolo rosso e nelle specifiche dell'errore
...e infatti ecco il danno... e lo avevo scritto:
SCARICARE IL PACCHETTO RELATIVO ALLA VOSTRA VERSIONE ROM...
PS: la versione per DLJ5 dovrebbe uscire Domenica 11.
-
Quote:
Skyman1
...a parte questo...
JKAY ci fa' sapere che è momentaneamente impegnato con l' applicazione DELUXE SETTINGS... quindi:
con l'ultimo framework per DLJ4 dovremo essere arrivati ad una versione quasi definitiva o beta... (non fatevi spaventare dal "beta" o "alpha" per S2 rimase in beta per molto tempo... ma penso sia più una mania di perfezione che ha JKAY perche la mod non aveva nessuna sorta di bug) immagino che tra una settimana neanche potremo trovare nel Playstore l'applicazione DELUXE SETTINGS... speriamo si mantenga sui 3 euro come su GS2.
Naturalmente questa sarà una nuova versione e non penso proprio che chi acquisto' la versione per S2 (compreso me) la potrà scaricare senza pagare.
Diciamo che al tempo suscitò qualche polemica in base al fatto che mise a pagamento l' apk... ma detto sinceramente, se li merita proprio tutti, copre tutte le "chicche" che hanno le custom rom pur rimanendo una stock e questa volta, visto il numero di shortcut e di novità penso che uscirà qualcosa di molto personalizzabile e completo.
PS: speriamo non spacchi a terra il GS3 come accadde per NOTE... poi si bloccò lo sviluppo per NOTE mentre per GS2 continuò per le lunghe.
Uno dei, speriamo, pochi che non legge tutto il post prima del flash... al primo punto delle istruzioni dell'installazione c'è scritto PRIMA DI TUTTO LEGGETE TUTTI GLI ATTENZIONE DEL SECONDO POST... dove c'è appunto scritto la differenza tra le due.
Fate ATTENZIONE! Non leggendo tutte le note si rischia di fare danni!!!!!!!!
...e infatti ecco il danno... e lo avevo scritto:
SCARICARE IL PACCHETTO RELATIVO ALLA VOSTRA VERSIONE ROM...
PS: la versione per DLJ5 dovrebbe uscire Domenica 11.
Pienamente daccordo, 3 euro è come se gli offrissimo cornetto e cappuccino per un lavoro eccezzionale. Che poi a dirla tutta, l'apk non è necessaria al 100% giá aver messo a disposizione gratuitamente la sua mod è un atto di cortesia. Che dire, attendiamo :)
-
Ma se cambio il kernel la mod funziona uguale?
-
La modo non è collegata al kernel
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Emblema
Si, la mod è collegata alla rom non al kernel.Per farla funzionare hai bisogno o della rom stock o di una rom cucinata sulla base di queste. Ricordati sempre peró che flashare su una rom base sammy non è una scienza esatta. Ricordati di fare sempre un nandroid prima di queste operazioni
-
Quote:
Emblema
Non dovrebbero esserci problemi... come anticipato, il problema avviene solo con i TEMI ed eventuali CUSTOM ROM... dove normalmente sono i creatori delle ROM che devono integrare direttamente la JKAY deluxe dentro le proprie ROM alla base.