Visualizzazione stampabile
-
Io ho acquistato l'app 2 giorni fa e solo adesso ho flashato anche la traduzione,praticamente le tue impo rimangono tali ma ti trovi tutto in ITA fichissimo!!!
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Ragazzi io non ho capito, se apk l'ho acquistata sullo store e la volessi in italiano senza dover reimpostare tutto da capo come devo fare??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ottimo ho letto che non è ancora definitiva la traduzione in italiano quindi aspetto che esca la versione aggiornato dallo store, dovrebbe essere questione di ore...
Quote:
pinoefra
Io ho acquistato l'app 2 giorni fa e solo adesso ho flashato anche la traduzione,praticamente le tue impo rimangono tali ma ti trovi tutto in ITA fichissimo!!!
-
Quote:
HellasVerona
Ottimo ho letto che non è ancora definitiva la traduzione in italiano quindi aspetto che esca la versione aggiornato dallo store, dovrebbe essere questione di ore...
Giaggia :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
pinoefra
scusa ma per "flashare la traduzione" intendi che hai sostituito l'apk con quella in fase di test?
-
Per i mod: scusate se ho fatto la stessa domanda in altra sez (pronto soccorso), ma non trovavo questa.
Volevo sapere: forse a qualcuno sembrerà assurdo ma io non trovo il modo di spostare in basso i toggles della barra notifiche! E nemmeno il modo di avere la doppia riga di toggles!
Li ho modificati tutti, spostati, tolti, aggiunti, ma le 2 cose più utili non riesco a farle
-
Quote:
supermassiveblack
Per i mod: scusate se ho fatto la stessa domanda in altra sez (pronto soccorso), ma non trovavo questa.
Volevo sapere: forse a qualcuno sembrerà assurdo ma io non trovo il modo di spostare in basso i toggles della barra notifiche! E nemmeno il modo di avere la doppia riga di toggles!
Li ho modificati tutti, spostati, tolti, aggiunti, ma le 2 cose più utili non riesco a farle
devi spuntare l'opzione in set status bar options
-
Quote:
supermassiveblack
Per la doppia fila dei toggle dei spuntare le prime 4 voci in "set notification option"!
Per i toggle in basso devo flashare una mod aggiuntiva.. La trovi nella cartella personale dei download di Jkay! Dove ci tiene anche i temi! Ora sono con tapatalk e non riesco a passarti il link..
-
Quote:
TopoMonko
Per la doppia fila dei toggle dei spuntare le prime 4 voci in "set notification option"!
Per i toggle in basso devo flashare una mod aggiuntiva.. La trovi nella cartella personale dei download di Jkay! Dove ci tiene anche i temi! Ora sono con tapatalk e non riesco a passarti il link..
Si Si, trovata la mod dove hai postato il link! ;) ...finalmente i toggle dove devono stare!!! :)
Per la doppia fila di toggles, intuendo che dovevano essere quelle le opzioni, le ho sempre tenute tutte spuntate ma doppia fila non ne ho mai vista!!!
Ho provato alcune combinazioni (spuntando i 2 right, poi i due left, poi uno alla volta...)...mi inverte la posizione della data con quella del mese (...e che c'entra??!?!??o_O) ma l'unico effetto che vedo sui toggles è che mi scompaiono completamente (precisamente quando tolgo la spunta dai 2 right) e niente altro...doppia fila di toggles non ne ho mai vista :(
-
Avrei una domanda: sbaglio o nell'ultima versione di deluxe setting non c'è più il comando trasparent multiwindow bar? C'è un modo per disabilitare l'incremento della suoneria in chiamata? Per il resto tutto ok :thumbup:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15
-
Posso segnalare qui l'ultima piccola inconsistenza nella traduzione per www1/wsx? in Backup Impostazioni dice appunto così, mentre la riga sotto riporta le parole invertite, Impostazioni ripristino (minuscolo). Spero di aver detto bene, cito a memoria perché da stamane non mi funziona più, ho dovuto reinstallare la versione inglese dopo un cambio di rom non andato a buon fine. :what: