Visualizzazione stampabile
-
La tendina che non scorre più! !! Ahhh che meraviglia! !!:p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Uscita anche per emd2
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Uscita anche per emd2
-
Quote:
TopoMonko
Ho capito bene quello che dici te vai in Opzioni Notifiche e togli la spunta a "Resetta la posizione delle impostazioni"
Mamma mia chissà quante volte ci sono passato da sopra :D... e che mi aspettavo di trovarlo scritto in inglese?! :banghead: :D :p
-
1 allegato(i)
Scusate ho un problema, provengo da un S2 dove avevo Jkay regolarmente acquistato, ora con l'S3 dopo aver fatto il download e installazione dal market, aver aggiornato con XXEMC2_JKay_Deluxe_Stock_v14_94.zip, mi appare questa schermata Allegato 59581.
Forse avrei dovuto prima aggiornare il framework e poi installare JKay, quindi pensavo di disinstallare, fare i due wipe e reinstallare; l'unico dubbio è se installare la versione del market o la lite scaricata da XDA. Cosa consigliate?
-
Quote:
itrice
Scusate ho un problema, provengo da un S2 dove avevo Jkay regolarmente acquistato, ora con l'S3 dopo aver fatto il download e installazione dal market, aver aggiornato con XXEMC2_JKay_Deluxe_Stock_v14_94.zip, mi appare questa schermata
Allegato 59581.
Forse avrei dovuto prima aggiornare il framework e poi installare JKay, quindi pensavo di disinstallare, fare i due wipe e reinstallare; l'unico dubbio è se installare la versione del market o la lite scaricata da XDA. Cosa consigliate?
Si, rifai da capo...
Ma perché vuoi mettere la lite??
-
Quote:
itrice
Scusate ho un problema, provengo da un S2 dove avevo Jkay regolarmente acquistato, ora con l'S3 dopo aver fatto il download e installazione dal market, aver aggiornato con XXEMC2_JKay_Deluxe_Stock_v14_94.zip, mi appare questa schermata
Allegato 59581.
Devi disinstallare jkay e riscaricarlo e poi va di sicuro
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
JacOcaJ
Si, rifai da capo...
Ma perché vuoi mettere la lite??
perchè quando ho scaricato mi ha installato la versione demo, nonostante l'avessi acquistata quando avevo l'S2
-
Quote:
alegu
Devi disinstallare jkay e riscaricarlo e poi va di sicuro
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Ok ora provo!
Successivamente vorrei flashare altre mod tipo phoneREC e phoneNOincrementale, vado tranquillo?
-
Quote:
itrice
Ok ora provo!
Successivamente vorrei flashare altre mod tipo phoneREC e phoneNOincrementale, vado tranquillo?
Dipende da quante mod hai già "messo". Se vuoi un consiglio, da ciò che ho notato io, col jkay vai piano con le mod (ogni mod installata in più a me il jkay sballa qualche cosina qua e là...)
P.S.O.T. : ma perché sto cavolo di dolphin browser non arriva in fondo alla pagina a scrivere??? X(