Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Appunto, stà per arrivare la 4.2 e con l'aggiunta del multiuser e i cambiamenti nel filesystem non c'è da essere molto ottimisti... Già ora la tastiera Swiftkey mi funziona male perché Google sembra abbia cambiato la posizione delle app a pagamento e Samsung non si è ancora adeguata... Io spero che orangerot prenda in mano lo sviluppo, incrocio le dita. Ma è difficile che il Jkay diventi open-source, se avesse avuto l'intenzione lo avrebbe detto per tempo.
Per il Perseus è meno grave, se continua il supporto con le bugfixes a me va bene anche così.
Gia non ci avevo pensato... Speriamo lo porti avanti qualcun altro!
Ultima soluzione altrimenti passare al 3Minit :p:p
-
TopoMonko, a te ti è andato via il punto dopo la data? Perché a me no! Bisogna fare qualcosaltro oltre flashare la patch?
-
Quote:
superpippo57
TopoMonko, a te ti è andato via il punto dopo la data? Perché a me no! Bisogna fare qualcosaltro oltre flashare la patch?
Lo flasho tra 5 minuti e poi ti dico ;)
-
Quote:
superpippo57
scusate quale patch?
-
Quote:
itrice
scusate quale patch?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41174257
-
Quote:
itrice
scusate quale patch?
Per togliere il punto dalla data...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Neanche a me funziona....
-
:(
Avete letto che è stato inserito su richiesta di un utente? Io l'ammazzerei a quello... lol.
-
Quote:
TopoMonko
Neanche a me funziona....
+1...e gliel'ho detto..:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Io non lo ho.
Cmq è facile lavarlo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2