Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Sul play store è disponibile l'app per 14.95, confermate che questa è l'ultima versione? Se è così, quando uscirà 4.2.2 lo sviluppo riprenderà? Se lo sviluppo si ferma è un'ingiustizia per chi ha comprato l'app..
L'app continuerà ad avere supporto e bugfixes, rimarrà sullo store, è lo sviluppo del framework ad essersi fermato. La thread rimarrà aperta per il supporto al framework. Per la 4.2.2 la colpa è della Samsung non di Jkay. Si chiama S4...
-
Quote:
superpippo57
Fine delle danze e il punto è sempre lì, se n'è dimenticato. :banghead:
Non ho parole...gliel'ho detto due volte...eccherrazzo...:mad::mad: sto punto diventa questione di principio...bah
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Non ho parole...gliel'ho detto due volte...eccherrazzo...:mad::mad: sto punto diventa questione di principio...bah
Ma che cosa??? O.o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegu
Si infatti, più di così non potevi fare poi ti aveva risposto che avrebbe sistemato, se n'è proprio scordato aveva furia di andare in vacanza lol speriamo almeno che si diverta. :eek: :what:
-
Quote:
AldoGS3
Ma che cosa??? O.o
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41206250
Oppure leggi i precedenti post eheh ;)
-
Quote:
superpippo57
Si infatti, più di così non potevi fare poi ti aveva risposto che avrebbe sistemato, se n'è proprio scordato aveva furia di andare in vacanza lol speriamo almeno che si diverta. :eek: :what:
Per colpa del punto speriamo di no....:D:D:D
-
Quote:
alegu
Per colpa del punto speriamo di no....:D:D:D
che pignoli che siete... :bd:
-
Ve lo sistemo io. Datemi il link al vostro framework e ditemi dove è il punto. Mettetemi uno screenshot
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Sulla statusbar, lo vedi?
Poi sia il giorno della settimana che il mese sono in minuscolo anziché maiuscolo.
Allegato 61143
Io uso quello per XXEMC2, gli altri (Alegu, TopoMonco,...) non so. Alegu credo sia su XXEMC2 pure lui.
http://www.mediafire.com/download.php?v17bjf6yub2c0c3
Magari aspettiamo gli altri, io aspetto non c'è problema. Il fatto delle maiuscole lo avevo già segnalato e mi ha risposto che dipende dalle locale ma io non ci credo... se davvero la Samsung a Roma crede che in Italia i giorni della settimana e i mesi si scrivono in minuscolo allora hanno bisogno di un bel ripasso in italiano... :confused:
-
Quote:
superpippo57
Sulla statusbar, lo vedi?
Poi sia il giorno della settimana che il mese sono in minuscolo anziché maiuscolo.
Allegato 61143
Io uso quello per XXEMC2, gli altri (Alegu, TopoMonco,...) non so. Alegu credo sia su XXEMC2 pure lui.
http://www.mediafire.com/download.php?v17bjf6yub2c0c3
Magari aspettiamo gli altri, io aspetto non c'è problema. Il fatto delle maiuscole lo avevo già segnalato e mi ha risposto che dipende dalle locale ma io non ci credo... se davvero la Samsung a Roma crede che in Italia i giorni della settimana e i mesi si scrivono in minuscolo allora hanno bisogno di un bel ripasso in italiano... :confused:
I giorni della settimana e i mesi SI scrivono in minuscolo!