Ditemi cosa volete. Come volete e mettete mi i framework che ve li moddo. Poi ci spiego come si fa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ditemi cosa volete. Come volete e mettete mi i framework che ve li moddo. Poi ci spiego come si fa.
Grazie!!!
Per prima cosa togliere il punto subito dopo la data, poi cambiare l'iniziale di tutti i giorni della settimana e dei nomi dei mesi da minuscolo a maiuscolo.
mer 15. mag 15:30
deve diventare
Mer 15 Mag 15:30
Parlo della status-bar ovviamente.
Se davvero poi ci spieghi come hai fatto sarebbe il massimo e non ti ringrazierò mai abbastanza visto che il framework non ha più supporto se si parla di modifiche! :rolleyes:
Il link alla versione per xxemc2 del framework lo trovi qualche post sopra.
C'è speranza di vedere il framework portato sulla prossima 4.2. Meno male... :)
You all have the permission to port this framework to other roms. But only as a whole.. not in smaller parts.. and only if JKay Deluxe apk works and is advertised along with the framework!
Sent from my GT-I9300 using xda premium
Non mi sembra sia il caso di continuare questa serie di ot.
Per favore chiudiamola qui
grazie
No, non è per il punto sulla data che "me la sono presa"... ma per i thread troppo strapieni di ca... volate assurde.
Uno dice: " me, fammi leggere che dicono nel thread del jkay?... Non si sa mai, na cosa nuova, di cose utilissime ce ne sarebbero parecchie da aggiungere e da modificare... "
E invece... che trovi? Che uno ha scritto che gli danno fastidio le minuscole! :what:
Vabbé, continuiamo a leggere, più di uno non avrà risposto a na cosa del genere... e invece... risposte, e poi n'altra risposta e poi n'altra... 3 pagine piene di un argomento di m... E quando sembra tutto finito, arriva l'ultimo e dice che gli dà fastidio il punto alla data... :what::banghead::what:... con tutto quello che si potrebbe aggiungere o modificare... c'é gente che perde (e fa perdere) tempo della propria esistenza per parlare delle minuscole nella status bar! :what::what:
Di sicuro mo sto passando per quello che si è accanito più di tutti, ma invece non è altro che la somma di tutti gli sfoghi che non ho fatto per tutte le pagine, pagine e pagine di str.. ate inutili che t costringono a leggere per mezz'ora quando minimamente ti capita la sfortuna di aver bisogno di andare a cercare una info per qualche motivo...
Mi spiace molto supermassiveblack, tanto più che i nostri rapporti via PM sono invece ottimi. Ho capito il tuo punto di vista, su tutto questo ha pesato il fatto che proprio quel giorno jkay ha annunciato la fine dello sviluppo del framework... avrai visto su xda che pur essendo in vacanza continua a postare sulla thread perché ha visto la reazione emotiva che c'è stata fra gli utenti, qui ci accapigliamo su di un punto (lol!) ma là c'è gente che piange! E da diversi giorni! Io spero nell'aiuto di wsx che se mi insegna certe modifiche a farmele da solo è meglio per me, ma vedrai che con l'annuncio di oggi che il supporto continua e che jkay dà il permesso perché lo sviluppo sia preso da qualcun altro anche la vita della 3d rientrerà nella normalità... Di sicuro non è il caso di farne una tragedia, sulla statusbar voglio dire, sono daccordo con te al 100% ;)
Io a dire il vero quando ho risposto qui non ho guardato a chi ha scritto che cosa, cercavo solo qualche aggiornamento leggendo al volo da cellulare e ho visto l'ennesimo thread pieno di troppissimi post per un argomento di m... e ho risposto senza nemmeno interessarmi di capire chi avesse postato. Ho voluto criticare ciò che è stato scritto e non chi l'ha scritto (anche perché, visto quanta gente ha risposto all'argomento delle minuscole, mi sarei messo contro mezzo mondo :D (il che, però, non è una cosa tanto normale :what: ))
In questa situazione non c'è niente di normale... Annunciare la fine dello sviluppo del jkay così su due piedi senza aver organizzato le cose prima è stato un grosso errore, credo che jkay se ne sia reso conto adesso. Ci sono persone, anche qui sul sito, che hanno seguito jkay, nel senso che aggiornavano il firmware solo quando lui aggiornava il framework... Non due o tre, migliaia di persone nel mondo... È come se la Samsung stamane annunciasse ufficialmente che ora che è uscito l'S4 non ci saranno più aggiornamenti del firmware né assistenza sull'hardware, chi ha avuto ha avuto e chi ha dato a dato... come ti sentiresti? Ora ci ha ripensato e meno male ma per giorni e giorni ci ha lasciati nell'incertezza e questo non và bene. Non è questione di maiuscole o minuscole capisci? C'era ben altro sotto. A me quella cosa delle minuscole mi ha messo a disagio, non sapevo proprio che rispondere lol! Si vede che non si è capito... ;) In ogni caso credo di essere stato troppo brusco pure io e me ne rammarico perché anche in situazioni incerte come questa prima vengono le persone e solo dopo i cellulari... Chiudiamo vai che non è successo niente, che i moderatori qui sono bravi e simpatici ma quando si tratta di fare il loro lavoro non guardano in faccia a nessuno ;)
Provate questo framework e ditemi se ottiene il risultato da voi richiesto.
Non ho modo di testarlo.
Ovviamente fate una copia di backup da CWM prima e attenzione che funge solo sui deodexed.
Fatemi sapere
https://www.dropbox.com/s/i787s8aey1...ock_v14_95.zip