Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Ragazzi ho la wanam v7 basata su 4.2.2 però quando apro il jkey mi dice che devo scaricare una framework compatibile.. Sapete dirmi quale devo scaricare gentilmente?
Quote:
ventu87
Credo non ci sia ancora per 4.2
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone - Milano
E credo anche non lo faranno mai..
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi ho la wanam v7 basata su 4.2.2 però quando apro il jkey mi dice che devo scaricare una framework compatibile.. Sapete dirmi quale devo scaricare gentilmente?
Queste domande è meglio postarle nella sezione WANAM V7... come indicato nel primo e secondo post, qui SOLO domande relative a JKAY su versione STOCK.
Di sicuro nel TOPIC della WANAM ci sarà molta più gente che ti potrà aiutare.
Qui sei OFFTOPIC.
Oltre al fatto che.... NON esiste versione JKAY per la versione 4.2.
JKAY rilascia SOLO per STOCK UFFICIALI SAMSUNG... (come descritto nei primi post)
ed è per questo motivo che dovresti principalmente rivolgerti nei post di riferimento della tua CUSTOM ROM.
-
Quote:
Skyman1
Queste domande è meglio postarle nella sezione WANAM V7... come indicato nel primo e secondo post, qui SOLO domande relative a JKAY su versione STOCK.
Di sicuro nel TOPIC della WANAM ci sarà molta più gente che ti potrà aiutare.
Qui sei OFFTOPIC.
Oltre al fatto che.... NON esiste versione JKAY per la versione 4.2.
JKAY rilascia SOLO per STOCK UFFICIALI SAMSUNG... (come descritto nei primi post)
ed è per questo motivo che dovresti principalmente rivolgerti nei post di riferimento della tua CUSTOM ROM.
Si ma funziona anche sulla wanam 6.6 che non è una stock ufficiale... è anche molto bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Di un'ora fà l'annuncio che 3Minit settings verrà messa sul market e supporterà la 4.2.2 ufficiale, mentre a tutt'oggi non si è fatto avanti nessuno per proseguire lo sviluppo del jkay, giochi chiusi a quanto sembra.
-
Quote:
Volpe92
Scusate il doppio post, ma sto un po' smanettando con jKay e volevo chiedere come si fa ad avere le notifiche sulla barra di stato colorate in modo veritiero; nel senso
Notifica Whatsapp: verde
Notifica Facebook: Blu
Chaton: Arancio
Gmail: vedere la bustina bianca e rossa
Google +: Rossa
ecc..
:)
Ripropongo la domanda :)
-
Hai già provato a disabilitare "icone di notifica trasparenti" in opzioni/barra di stato?
-
Quote:
superpippo57
Hai già provato a disabilitare "icone di notifica trasparenti" in opzioni/barra di stato?
Si, la differenza è che l'unica notifica colorata che ricevo è quella della imperium... E cambiando quell impostazione il colore risalta ti più, ma quelle di Whatsapp rimangono come erano prima....
E si che son sicuro di aver visto da qualche parte che ce le avevano colorate dei colori veritieri... XP
-
Quote:
Volpe92
Scusate il doppio post, ma sto un po' smanettando con jKay e volevo chiedere come si fa ad avere le notifiche sulla barra di stato colorate in modo veritiero; nel senso
Notifica Whatsapp: verde
Notifica Facebook: Blu
Chaton: Arancio
Gmail: vedere la bustina bianca e rossa
Google +: Rossa
ecc..
:)
Nessuno nessuno sa come fare??
-
Quote:
Volpe92
Nessuno nessuno sa come fare??
Non sono sicuro, penso che ci voglia una app esterna dal market ma ora non ricordo il nome, con questa puoi personalizzare le notifiche del colore che ti pare, il jkay che io sappia non da la possibilità di cambiare il colore ai programmi associati.
-
Quote:
andromeda1980
Non sono sicuro, penso che ci voglia una app esterna dal market ma ora non ricordo il nome, con questa puoi personalizzare le notifiche del colore che ti pare, il jkay che io sappia non da la possibilità di cambiare il colore ai programmi associati.
Grazie mille!! :) allora inizierò a cercare ;)