Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, monto la versione del jkay 14.95 e vorrei avere le icone temate della statusbar e dei toggle blu... Sul sito ufficiale di jkay non c'è ancora la mod voi ne sapete qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Salve a tutti, monto la versione del jkay 14.95 e vorrei avere le icone temate della statusbar e dei toggle blu... Sul sito ufficiale di jkay non c'è ancora la mod voi ne sapete qualcosa?
In questo stesso topic in prima pagina trovi il link per quelli non ufficiali fra cui io Revo blu che ti colora sia i toggle che le icone della status bar!
-
Quote:
vSilenCe
In questo stesso topic in prima pagina trovi il link per quelli non ufficiali fra cui io Revo blu che ti colora sia i toggle che le icone della status bar!
Sono in stile Sammy o AOSP?
-
Quote:
Locaa92
Sono in stile Sammy o AOSP?
Questo lo decidi da deluxe setting! Di default jkay le mette verdi giusto? Questo tema le fa diventare blu ma poi lo stile lo decidi tu!
-
Quote:
vSilenCe
Questo lo decidi da deluxe setting! Di default jkay le mette verdi giusto? Questo tema le fa diventare blu ma poi lo stile lo decidi tu!
Si scusa ho sbaglio a specificare se i toggle erano in stile AOSP o Sammy. Cmq aspetto la versione ufficiale :)
-
-
È normale che se flaggo l'opzione impostazioni veloci trasparenti non me le mette come trasparenti? XD
-
Ciao
qualcuno sa se è uscito o se uscirà il jkay framework 14.95 per la versione build ME2?
grazie mille
-
Quote:
francischetti
Ciao
qualcuno sa se è uscito o se uscirà il jkay framework 14.95 per la versione build ME2?
grazie mille
Pagina 983 del thread del jkay c'è il link al download... ;)
-
Quote:
AldoGS3
Pagina 983 del thread del jkay c'è il link al download... ;)
Grazie della risposta, ma il thread ufficiale di jkay arriva solo fino alla pagina 923 per ora. :-(