Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francischetti
Grazie della risposta, ma il thread ufficiale di jkay arriva solo fino alla pagina 923 per ora. :-(
Da quello che ho capito ZaneZam non farà il porting perché non ritiene ne valga la pena: non ci sono cambiamenti significativi dalla EMD3. Ha già confermato che farà il port per la 4.2.2 ufficiale ma niente ME2, ma se la prossima avrà un changelog decente... ;)
Edit: come non detto, MF1 stessa zuppa... Mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo la 4.2, lo sviluppo attivo della 4.1.2 sembra essere terminato, solo piccole bugfixes. :rolleyes:
-
Quote:
superpippo57
Da quello che ho capito ZaneZam non farà il porting perché non ritiene ne valga la pena: non ci sono cambiamenti significativi dalla EMD3. Ha già confermato che farà il port per la 4.2.2 ufficiale ma niente ME2, ma se la prossima avrà un changelog decente... ;)
Edit: come non detto, MF1 stessa zuppa... Mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo la 4.2, lo sviluppo attivo della 4.1.2 sembra essere terminato, solo piccole bugfixes. :rolleyes:
Che pacco non c'è nessuno che sa come si fa? Vorrei aggiornare la Wanam ma non posso fare a meno del jkay..
-
Quote:
marcogarsed
Che pacco non c'è nessuno che sa come si fa? Vorrei aggiornare la Wanam ma non posso fare a meno del jkay..
C'è qualcosa di non ufficiale, anche qui sul sito fatta da Androidiani... Guarda nella 3d della Imperium, dipende dalla versione della rom che intendi usare. Non è un vero e proprio port ma una modifica ad uno script che te ne permette l'installazione e l'uso. Questo appunto perché ci sono poche differenze tra le ultime rom samsung. Anche TopoMonco ha fatto lo stesso nella sua 3d
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4039226
-
Quote:
superpippo57
C'è qualcosa di non ufficiale, anche qui sul sito fatta da Androidiani... Guarda nella 3d della Imperium, dipende dalla versione della rom che intendi usare. Non è un vero e proprio port ma una modifica ad uno script che te ne permette l'installazione e l'uso. Questo appunto perché ci sono poche differenze tra le ultime rom samsung. Anche TopoMonco ha fatto lo stesso nella sua 3d
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4039226
Eh io uso il suo bellissimo tema tra l'altro e senza jkay non si può installare... se trovo OK se no mi sa che non aggiorno e aspetto una 4.2.2 stabile (intendo basata su un firmware ufficiale e non leaked)
-
Quote:
marcogarsed
Eh io uso il suo bellissimo tema tra l'altro e senza jkay non si può installare... se trovo OK se no mi sa che non aggiorno e aspetto una 4.2.2 stabile (intendo basata su un firmware ufficiale e non leaked)
Idem... Tra l'altro avere un dev del calibro di ZaneZam (come sai è l'autore del governor zzmoove) che si occupa del JKay sulla 4.2.2 se non è un miracolo poco ci manca... Approfittiamone. :p
-
Quote:
superpippo57
Idem... Tra l'altro avere un dev del calibro di ZaneZam (come sai è l'autore del governor zzmoove) che si occupa del JKay sulla 4.2.2 se non è un miracolo poco ci manca... Approfittiamone. :p
https://mega.co.nz/#!EsI2FJZA!aNhasS...8kBZkphaUeML-g
Ho trovato questo nel thread della Imperium è un porting per XXEME2 della jkay mod fatto appunto da ZenZam magari può servire a qualcuno...
-
Quote:
marcogarsed
E no, attento non è un porting è una modifica ad uno script fatta da un utente del nostro sito, ora non posso controllare ma me ne ricordo a mente. Fà parte delle modifiche non ufficiali di cui si parlava, che comunque funzionano. Poi devi mettere il link al post, non al download. Spero di non essermi reso antipatico a nessuno dicendo questo, ma gli utenti devono sapere che cosa flashano, se lo fanno devono poterlo fare a ragion veduta...
-
Quote:
superpippo57
E no, attento non è un porting è una modifica ad uno script fatta da un utente del nostro sito, ora non posso controllare ma me ne ricordo a mente. Fà parte delle modifiche non ufficiali di cui si parlava, che comunque funzionano.
OK scusate avevo capito male allora comunque testato da me funziona...
-
Quote:
marcogarsed
OK scusate avevo capito male allora comunque testato da me funziona...
Ma si... :)
Io sono un perfezionista, ma intanto che aspettiamo la 4.2.2. è una soluzione più che accettabile.
Questo è il link per chi fosse interessato:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4029010
Grazie a WalterWhite per aver reso disponibile questa mod!
-
Non ho capito bene una cosa :-[ il porting ufficiale da jkay del suo framework per le nuove rom 4.2.2 (ufficiale quando uscirà) del galaxy s3 non verrà fatto giusto?(ditemi di si ditemi di si)