Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy3
ma la domanda principale è una, quando uscirà jb 4.2.2 ufficiale io passerò alla imperium serie 14, jkay ci sarà??
un altra domanda, ho installato jkay l'applicazione gratuita e vedo che non posso accedere all'area led, quindi comprerò l'app, però com'è la gestione dei led? cioè ti permette di personalizzare è mettere un led colorato per Ogni app che scegli? cioè un pò come light flow oppure no? cioè per farla breve io vorrei che se arriva un messaggio su whatsapp il led è verde, se arriva su fb il led è blu e cosi via, si può fare su jkay?
No, puoi attivare i led a schermo acceso variarne il colore e la frequenza e basta.
Sulla 4.2.2 Zanezam prima ha detto che faceva il port poi ha cambiato idea, jkay prima ha detto che non faceva il port poi ha cambiato idea, quindi se nessuno cambia idea ancora il port ci sarà. Forse.
-
Jkay deluxe funziona su firmware XXUFME7?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
pupido
Jkay deluxe funziona su firmware XXUFME7?
Grazie per l'aiuto.
No, le leaked non sono supportate.
-
Quote:
superpippo57
No, le leaked non sono supportate.
Grazie per la risposta
-
Quote:
Skyman1
scusate, il mio fw XXEMG4 non è disponibile, posso usarne uno di questi disponibili, magari sono compatibili?.grazie
-
Quote:
piercardo
scusate, il mio fw XXEMG4 non è disponibile, posso usarne uno di questi disponibili, magari sono compatibili?.grazie
Qui c'è per Emg4 .. preso da xda grazie al port di Zanezam :
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43896073
-
Quote:
kingalessandro
grazie infinita siete mitici e sempre pronti
-
Qualche giorno fa ho installato jkay deluxe setting ma non mi funziona. Infatti, non modifica la schermata di sblocco, inoltre mi ritrovo il power menu modificato anche se le voci nell app theme setting sono disabilitate.
Ad esempio, quando seleziono l'opzione EDIT PHONE OPTION non riesco a modificare le varie voci. Come mai?
Devo prima attivare qualcosa?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
pupido
Qualche giorno fa ho installato jkay deluxe setting ma non mi funziona. Infatti, non modifica la schermata di sblocco, inoltre mi ritrovo il power menu modificato anche se le voci nell app theme setting sono disabilitate.
Ad esempio, quando seleziono l'opzione EDIT PHONE OPTION non riesco a modificare le varie voci. Come mai?
Devo prima attivare qualcosa?
Grazie per l'aiuto.
Hai installato il framework ?
-
Quote:
kingalessandro
Hai installato il framework ?
Grazie per la risposta.
Certo, prima di installare l'app ho flashato la versione 14.7.3 relativa al mio firmware (XXELLA).