Prova a disinstallare l'app delude setting , se non va riflasha il framework.
Visualizzazione stampabile
Ho flashato questa volta la versione 14.92.1 del framework e quella 14.95 dell'app e finalmente tutto ha funzionato.
Un'ultima cosa: con deluxe setting è possibile attivare il multiwindows per tutte le app? in caso di risposta positiva: Come?
Con quale delle ultime versioni dei firmware e compatibile il jkay? Ne sento davvero la mancanza..
Ragazzi qualcuno sa se funziona su XXEMRG, su cui è basata l'ultima Omega 4.1.2 (v. 50.1)?
Grazie! :-)
Grazie superpippo!
Non ho capito però se ha interrotto lo sviluppo o se non farà il porting per la XXEMRG perché è una versione particolare (infatti non segue la regola della penultima cifra come lettera crescente, seguita da numero anch'esso crescente a parità di lettera).
:-)
Non ha interrotto, lui in genere fà il port solo delle rom ufficiali XX, quelle pubblicate nell'apposita 3d su XDA, escludendo le versioni particolari o quelle senza cambiamenti significativi. L'ultima che ha fatto è la EMH1 perché contiene un fix importante contro il malware, infatti bisognerebbe aggiornare. Il market comunque è già stato patchato da google, riguarda solo chi installa apk da siti poco affidabili in realtà. Gli UBE li ha fatti però, eccezione che conferma la regola? O forse il framework era invariato.
Questa però non la conosco, ti allego il link se non lo avessi se vuoi cercare di capire di che si tratta:
http://www.cpkb.org/wiki/Samsung_fir...ng_conventions
L'app per controllare se entrambi i due patch sono presenti nella rom si chiama Bluebox Security Scanner. Fammi sapere se è patchata... ;)
Grazie superpippo ma non riesco a vedere se è patchata perché non potendo installare il Jkay non ho più aggiornato alla 50.1.
A questo punto, visto che sono stufo di aspettare almeno una leaked della Sammy 4.3, proverò l'ultima Paranoid Android! È troppo tempo che non provo nulla di nuovo! ;-)
Io ho installato la Xxufme7:posso installare il jkay o niente da fare?se si mi lincate cosa installare?
Grazie ragazzi