Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos475
per ora non mi azzardo a mettere 4.3 XD comunque ho installato tutto...e ci sto smanettando un po' ho notato che per attivare alcune funzioni o modificarle serve un riavvio...ma nonostante io abbia spento e riavviato più volte non mi modifica la schermata di sblocco...lascia sempre le opzioni di default...magari sbaglio io qualcosa
edit: ho provato a cambiare anche le impostazioni di sistema ma come sblocco mi mette sempre e solo fotocamera e lucchetto
firmware EMH1
kernel boeffla
Il Jkay l'hai installato? Se si la schermata di blocco la configuri tramite Deluxe Settings, i settaggi in opzioni del cell non hanno più effetto.
-
Ma su EMG4 niente JKay???
-
Quote:
Giak80
Ma su EMG4 niente JKay???
Certo che c'è devi usare il porting di Zanezam che trovi su xda o postato un paio di pagine dietro :)
-
Quote:
superpippo57
Il Jkay l'hai installato? Se si la schermata di blocco la configuri tramite Deluxe Settings, i settaggi in opzioni del cell non hanno più effetto.
ovvio l'ho installato...il resto funziona,
ho detto che ho provato ANCHE dalle impostizioni di sistema a cambiare ma niente, da deluxe settings me lo fa impostare ma la schermata non cambia
ah un'altra cosa...dove trovo temi batteria compatibili?
-
ragazzi funziona questa mod sulla imperium rom 4.3 ? la 14.1 ? graziee
-
Quote:
kratos475
ovvio l'ho installato...il resto funziona,
ho detto che ho provato ANCHE dalle impostizioni di sistema a cambiare ma niente, da deluxe settings me lo fa impostare ma la schermata non cambia
ah un'altra cosa...dove trovo temi batteria compatibili?
Io ho cambiato perfino le icone delle apps che si possono lanciare dai vari bloccaschermo, o non hai configurato bene da deluxe settings oppure il flash è andato male.
Prova a cambiare i vari bloccaschermo, se non vedi differenze allora flasha il file di restore e dopo di nuovo il jkay.
A meno che manchi l'opzione perché magari usi l'app free mentre io ho quella donate?
-
Quote:
superpippo57
Io ho cambiato perfino le icone delle apps che si possono lanciare dai vari bloccaschermo, o non hai configurato bene da deluxe settings oppure il flash è andato male.
Prova a cambiare i vari bloccaschermo, se non vedi differenze allora flasha il file di restore e dopo di nuovo il jkay.
A meno che manchi l'opzione perché magari usi l'app free mentre io ho quella donate?
la versione è quella donate sono sicuro... ho provato anche gli altri bloccaschermo in elenco ma nulla...le altre opzioni funzionano solo quella, per fortuna non mi interessava molto
più che altro dove trovo temi batteria compatibili?
-
Quote:
kratos475
la versione è quella donate sono sicuro... ho provato anche gli altri bloccaschermo in elenco ma nulla...le altre opzioni funzionano solo quella, per fortuna non mi interessava molto
più che altro dove trovo temi batteria compatibili?
Non so dirtelo, in sezione dovrebbe esserci una thread che li elenca.
-
ragazzi è compatibile con la stock MG4? Su xda arriva fino alla MD2.
Grazie
-
Quote:
fabrilas
ragazzi è compatibile con la stock MG4? Su xda arriva fino alla MD2.
Grazie
Si lo trovi qui :
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43896073