Non iniziate... Comunque come faccio a mettere la status bar come quella del nexus??? Cioè a sinistra le notifiche e a destra i Quick settings!!! Ho l'applicazione Deluxe Settings, ma non so come si fa... Illuminatemi!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Non iniziate... Comunque come faccio a mettere la status bar come quella del nexus??? Cioè a sinistra le notifiche e a destra i Quick settings!!! Ho l'applicazione Deluxe Settings, ma non so come si fa... Illuminatemi!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Inviato e basta.
Quella funzione è :
Se tiri giù la tendina premendo la parte sinistra della barra delle notifiche si aprono alcune impostazioni...
Se tiri giù la tendina premendo la parte destra della barra delle notifiche si aprono altre impostazioni...
E queste scelte le fai nel menù "set status bar option" selezionando o no i pulsanti left o right delle varie cose
........
Ragazzi, io ho su il firmware XXDLJ4 con il relativo framework, ma Jkay Deluxe ogni volta che lo apro mi dice che è disponibile un aggiornamento del framework, ma guardando sul relativo post su Xda c'è solo per i nuovi firmware. Per caso le nuove versioni di framework sono anche retrocompatibili? A me pare leggendo il primo post qui sul forum dica di no, ma potrei sbagliarmi. Mi date qualche consiglio? Grazie mille. Ciao ciao
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
max70 (29-12-12)
Ultima modifica di max70; 29-12-12 alle 16:32
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White