Ciao ragazzi!
Qualcuno con la rom XXEMC2 ha trovato un'applicazione che riesca ad inserire nuove app nel multi window attivato tramite Jkay? L'applicazione multiwindow control non riesce, su questa versione...
Ciao ragazzi!
Qualcuno con la rom XXEMC2 ha trovato un'applicazione che riesca ad inserire nuove app nel multi window attivato tramite Jkay? L'applicazione multiwindow control non riesce, su questa versione...
Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0
È un'alternativa al led di notifica. Se le spunti vedrai che il led cambia colore (rosa), lampeggerà più velocemente e hai la possibilità di far lampeggiare il led anche a schermo acceso. Provalo, è una feature carina in alternativa al solito blu del led stock.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quasi OT... La versione corrente supporta sia EMC2 che EMB5, qual'è la migliore? EMC2 è la versione aggiornata di EMB5? Così faccio tutto un viaggio aggiornando la mod e cambiando rom.
Per chi usa il Perseus con questa mod segnalo che l'ultima versione 35 contiene una modifica proprio al funzionamento del led, settabile da STweaks. Di default non dovrebbe cambiare niente comunque.
reS28raM (11-04-13)
Ragazzi io ho installato il jkay l'ultima versione per la EMB5 però è quello stock e non delude, cosa cambia??
Anche perché ho letto e io tante impostazioni non le ho, tipo il led...
Una volta installato, con che apk lo gestite per cambiare settaggi??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
HellasVerona (12-04-13)
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc