CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 228 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2272
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox 4.2 & Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Io l'ho tolto dopo un paio d'ore... mi dava problemi con la carica della batteria: a telefono acceso non si riusciva a ricaricare...
    Semplicemente perché dovevi mettere su stweaks il voltaggio di carica della batteria su 4,35 al posto di 4,20 come risulta preimpostato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Semplicemente perché dovevi mettere su stweaks il voltaggio di carica della batteria su 4,35 al posto di 4,20 come risulta preimpostato

Magari la tua risposta fosse arrivata prima... quando lo chiesi qualche pagina fa nessuno mi seppe aiutare..

Comunque se da Stweaks alzo l'amperaggio della carica via USB e lo metto a 1 A come da rete elettrica cosa succede? Potrebbe comportare qualche problema?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

rischi di bruciare la porta usb a cui sei attaccato e conseguentemente il controller del pc/notebook. Lo standard usb impone come corrente massima 500mA/h. Per i cellulari è stata fatta la deroga tramite caricabatterie di arrivare oltre. Quindi il cellulare regge correnti di solito fino ad 1 A. Se setti l'USB a 1A il cellulare richiede tutta quella corrente e puoi rischiare da semplicemente un blocco/spegnimento del pc fino a far fuori il controller usb (ci sono rari casi di portatili/pc che hanno alcune porte dedicate alla ricarica che possono egorare più dello standard fino a 1.8A e le porte usb3 che elevano la corrente a 900mA ma o sei sicuro di usare sempre e solo queste porte o ti conviene lasciare l'impostazione di default).

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AgentSmith Visualizza il messaggio
    rischi di bruciare la porta usb a cui sei attaccato e conseguentemente il controller del pc/notebook. Lo standard usb impone come corrente massima 500mA/h. Per i cellulari è stata fatta la deroga tramite caricabatterie di arrivare oltre. Quindi il cellulare regge correnti di solito fino ad 1 A. Se setti l'USB a 1A il cellulare richiede tutta quella corrente e puoi rischiare da semplicemente un blocco/spegnimento del pc fino a far fuori il controller usb (ci sono rari casi di portatili/pc che hanno alcune porte dedicate alla ricarica che possono egorare più dello standard fino a 1.8A e le porte usb3 che elevano la corrente a 900mA ma o sei sicuro di usare sempre e solo queste porte o ti conviene lasciare l'impostazione di default).
    Grazie per la risposta
    In teoria però se il cellulare richiede 1 A e la porta eroga massimo 0.5A perchè dovrebbe bruciarsi? Semplicemente non potrebbe sopperire a quella richiesta di corrente e darebbe il suo massimo possibile o sbaglio?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    In teoria però se il cellulare richiede 1 A e la porta eroga massimo 0.5A perchè dovrebbe bruciarsi? Semplicemente non potrebbe sopperire a quella richiesta di corrente e darebbe il suo massimo possibile o sbaglio?
    Non ti ho risposto prima perchè ho avuto esami.. Ma se cercavi nel thread del kernel trovavi la risposta.. Cmq se hai USB 2.0 nel PC puoi impostare fino a 500, con l'usb 3.0 fino ad 900...io lo tengo a 800

Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

eh ma con la corrente è l'utilizzatore che decide quanta ne serve. Se un caricabatteria è da 1A non significa che eroghi sempre 1A ma che arriva a dare fino a quel valore. Quindi se metti 1A all'utilizzatore e il generatore ne da solo 500 rischi di bruciare la porta e il controller se non è opportunamente protetta. Ricordo tanto per fare un esempio che un cortocircuito è modellizabile con un utilizzatore che richiede corrente infinita. Stesso discorso per le prese di casa: se tu attacchi più di quello che il contatore può fornire, il magnetotermico stacca, perchè se no la presa cercherebbe di darti la corrente che chiedi fino a bruciarti. (Tutto ciò perchè stiamo lavorando con circuiti pilotati in tensione, sia chiaro.)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie, ho risolto il problema della carica della batteria. Ora però ho un altro problema, é possibile ke ci siano dei problemi con il WI FI?
    Mi si connette al mio router, ma non riesco a collegarmi ad internet...

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo220580 Visualizza il messaggio
    Ti chiedo, se possibile, se come me quando fai una foto usando il flash a volte ti va in crash la camera.
    Intendi questo come problema delle rom su base cyano oppure sono altri?e se si magari è perché ho sbagliato qualcosa durante l'installazione e magari dovrei settare non so che cosa.aspetto consigli .
    Ti faccio queste domande perche' mi interessa molto la rom in questione e gradirei utiliazzarla come fissa.
    In fine vorrei capire come togliere la notifica led fissa durante la ricarica(mi illumina a giorno la camera durante la notte)

Il problema della cam è diverso: se tu attivi la cam, e vuoi fare una foto utilizzando il touch to focus, DEVI TOGLIERE il flash, altrimenti crasha. Una volta scattata la prima foto senza flash, poi puoi metterlo e utilizzarlo assieme al touch to focus. Se invece hai problemi con le foto con il flash in condizioni normali allora ti dico che io non ne ho mai avuti, però non scatto decine di foto di seguito, quindi non sono granché come tester...

Quote Originariamente inviato da mravaglia Visualizza il messaggio
    Grazie, ho risolto il problema della carica della batteria. Ora però ho un altro problema, é possibile ke ci siano dei problemi con il WI FI?
    Non che io sappia, nessuna segnalazione in merito...

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mravaglia Visualizza il messaggio
    Sul mio Router bisogna autorizzare ad utilizzare la connessione ad internet ogni dispositivo... Forse é per questo, prova a farti un giro nel Router...

Inviato dal mio GT-I9500

Androidiano L'avatar di IlFritz

Smartphone
    Galaxy SIII 4.2.2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buone notizie in arrivo??

Bajee Baskararasa23:05 - Discussion
    Build available for i9100 - I don't have a buildbox anymore, so I won't be building for the remaining devices since my computer specs aren't that good. I'll wait for XDA to create me an account so I could build for all supported devices. (Exception: Mako, since it's my primary device I'll be posting my personal builds for this device.)

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 165 di 228 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio