Originariamente inviato da alegu Prova a togliere gli script in init.d ... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Originariamente inviato da alegu Hai provato come ti ho consigliato? oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Originariamente inviato da alegu Etc(salute)/init.d e deleta tutto... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Ma si deve cancellare la cartella o quello che c'è dentro?
Originariamente inviato da Kenshiro Ma si deve cancellare la cartella o quello che c'è dentro? Io ho cancellato il contenuto Inviato dal mio s3....
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Originariamente inviato da Pietrone94 Io ho cancellato il contenuto Inviato dal mio s3.... Infatti... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da alegu Infatti... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Infatti è corretto o infatti ho cannato? Inviato dal mio s3....
Originariamente inviato da alegu Infatti... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Originariamente inviato da Pietrone94 Infatti è corretto o infatti ho cannato? Inviato dal mio s3.... Voi 2 dovete uscire più spesso.. Così almeno capite quando vi SMMSSATE!!! AHAHAHAHAHAHAHAH
Originariamente inviato da Kenshiro Voi 2 dovete uscire più spesso.. Così almeno capite quando vi SMMSSATE!!! AHAHAHAHAHAHAHAH Io e alegu siamo in sintonia... Inviato dal mio s3....
[QUOTE=dieguccio;3333645] Originariamente inviato da alegu Idem Inviato e Consegnato Si mi sembra tutto ok altri widget funzionano bene. Trovano località senza problemi. Il problema è che non visualizza il meteo e non trova località Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di ramanza; 18-02-13 alle 22:34
Originariamente inviato da Pietrone94 Infatti è corretto o infatti ho cannato? Inviato dal mio s3.... Infatti hai cannato...no scherzo...solo il contenuto... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
[QUOTE=ramanza;3334179] Originariamente inviato da dieguccio Si mi sembra tutto ok altri widget funzionano bene. Trovano località senza problemi. Il problema è che non visualizza il meteo e non trova località Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ecco Io ho queste spunte attive Inviato e Consegnato
Twitter
Ragazzi sono già 2 volte che setto, il siyah per il risparmio.. È quando faccio "Apply", il cell di riavvia e ritorna tutto come prima. :confused:
Regole del Forum