giusto per non riempiere di app che magari consumano batteriacosa cambia da mettere in auto la luminosità dell's3???
per esperienza personale mettendo la luminosità in automatico noto un maggior consumo di batteria..con il programma che ti ho detto invece la imposto io a seconda della necessità..la differenza fra la luminosità di default del galaxy e quella del programma è imparagonabile.. con Lux riesco a tenere una luminosità di -69 cosa che non potrei fare usando la normale luminosità del galaxy.. inoltre dalle applicazioni che ho per il controllo dei consumi lux non viene rilevata..e perciò non mi comporta consumi appunto..tentar non nuoce..al massimo la disinstalli se non ti trovi bene o se noti consumi eccessivi
maxxxy (28-05-13)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
karimbd (28-05-13)
Prova lo shark
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ciao a tutti! Ho installato Ultimarom 12.1 con il kernel Perseus, ultimonrilascio (alpha 36l.
Googlando non ho trovato informazioni: praticamente non riesco a connettermi a questa rete wifi.
SSID: "eduroam"
EAP method: "PEAP"
Second authentication: "MSCHPV2"
CA certificate:" AddTrust Root CA"
User certificate: none
Identity: username
Anonymous Identity: username
Password
Tutte le altre reti funzionano correttamente. Esiste un fix per risolverlo?
Ero riuscito a connettermi alla rete per 3 giorni ma poi sono stato "buttato fuori".
Grazie
maxxxy (03-06-13)