ok, grazie anche a te, gentilissimi anche se vi riempio di domande. quindi il wipe lo chiede la ROM? i classici Wipe Data, Cache e dalvik (se si chiama cosi) giusto?
Ciao,
Rom scaricata e installata; vi chiedo un consiglio:
Secondo voi che kernel uso per non far prosciugare la batteria? Ovviamente ho già evitato inutili installazioni di app o similari che non servano
Grazie
Io mi sono trovato benissimo con lo shark,ma devo dire che anche con lo stock andava abbastanza bene
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ragazzi mi sa che sarà il mio ultimo post in questo thread ... sono passato ad S4 ma spero di incontrarvi anche di là, per quelli che intendono passare ad S4, parlando di questa rom (sviluppatore permettendo).
Grazie a tutti
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
io ti saluto...anche se non ti conosco....ma mi sembra un passaggio "inutile" io avevo l's2 e ho preso l's3 solo perchè l's2 l'ho passato alla moglie ma sinceramente per un uso normalissimo non cambia quasi nulla...
dal 3 al 4 in che cosa migliori??? cosa ti ha fatto prendere questa decisione????
ho provato ad aggiornare gmail. non me lo fa fare mi dice errore nelle firme... non vorrei disinstallare e dover riconfigurare tutto. ho molti account
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Ragazzi scusamtemi ma il telefono che è al video come è stato possibile cambiarli colore?
Usa titanium Backup
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
maxxxy (07-06-13)