interessante..si sa qualcosa del nuovo firmware?
io parto tra due giorni per gli states dove staro' due settimane minimo, sono conteso se flashare o no :/
interessante..si sa qualcosa del nuovo firmware?
io parto tra due giorni per gli states dove staro' due settimane minimo, sono conteso se flashare o no :/
In Aroma è possibile NON installare alcun kernel/modem in modo da lasciare quello in uso attualmente sul telefono (evitando dunque la modifica della EFS)?
Non mi ricordo se c'è l'opzione di non installare alcun modem o kernel ma di sicuro puoi scegliere in aroma cosa installare quindi puoi evitarti i modem che modificano la cartella efs
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Anche con Kernel stock?
In che senso?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Nella Imperium che attualmente utilizzo c'è "Kernel Stock EMH5 repacked with EMF6 initramfs for support at all modem"; nella Ultima Rom come potrei utilizzare il mio amato modem Buelk1? Con il kernel stock in dotazione?
si può aggiornare dalla 14 senza fare un wipe date?
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Sono passato dalla Imperium alla UltimaROM v15 con kernel boeffla + modem XXEMG4 e devo dire che va da Dio!!!![]()
Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2
Ciao cioce, in aroma avevi la possibilità di NON installare kernel e modem? Anche io ho la imperium (con cui mi trovo benissimo), mi piace però il look AOSP della Ultima ROM; non vorrei modificare la cartella EFS (uso un modem vecchio, BUELK1). E' fattibile la cosa?
Della Imperium adoro i 23 toggle ed il lucchetto in alto a destra: c'è qualcosa di simile?
Ti ringrazio in anticipo per le risposte che vorrai fornirmi.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.