Ho letto ma...quale di questi mi consente di installare un modem "vecchio"?
Ho letto ma...quale di questi mi consente di installare un modem "vecchio"?
Salve a tutti ma l'ultima versione è basata sul firmware jb 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma come si registrano le chiamate?
Ho i contatti Samsung no aosp![]()
Quando sei in chiamata tasto MENU e vedi che ti compare l'opzione per registrare, non c'è il tasto diretto.
Si certo, versione XXEMH1.
Ci sono vari kernel e modem da scegliere in fase di installazione come nella imperium e ci sono pure i 23 (che poi non sono 25?) toggle attivabili o disattivabili nelle opzioni, non serve riflasshare per cambiare, il lucchetto in alto ancora no, c'è solo come toggle.
Ultima modifica di cioce; 21-09-13 alle 09:36
Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2
Il Burocrate (21-09-13),ventu87 (21-09-13)
Originariamente inviato da cioce
Perfetto grazie mille..
Di nulla, ti consiglio comunque di fare un paio di flash di prova perchè io al primo giro avevo messo roba inutile, poi pian piano capisci cosa serve installare e cosa no in base ai tuoi gusti.
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2
Originariamente inviato da cioce
Ciao anche io uso la impremium secondo te è meglio la impremium o la ultimarom?
E' semplicemente meglio organizzata come menu e curata nei particolari secondo me, poi va a gusti![]()
Sinceramente la 15 non l'ho provata ma dalla 14 sono rimasto un po' deluso
Non mi piace la divisione nelle impostazioni,soprattutto il fatto che se in aroma non selezioni kies nelle impostazioni rimane e se ci clicchi va in fc
Inoltre non mi sembra poi cosi' fluida ultimamente
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ragazzi ho flashato questa ROM ma non mi parte la fotocamera! Mi da errore e si chiude... Help?
PS: ora anche ultima ROM settings va in force close..
Ultima modifica di ClaudìoS3; 22-09-13 alle 23:25
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.