Full wipe?
Full wipe?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Hai installato quella stock da Aroma?
Hai provato a vedere se funziona con altre APP fotocamera?
Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Provato con il kernel stock?
Ciao a tutti, non riesco ad installare alcune applicazioni tra cui instagram e candy crush. Uso il kernel boeffla, qualcuno sa dirmi come fare? (Mi dice che l'applicazione non è supportata dal dispositivo)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Strano, a me con la configurazione UltimaROM v15 XXEMH1 + kernel boeffla + modem XXEMG4, instagram non da problemi, altre APP dal play store le installi senza problemi? Se provi a scaricarle ed installarle da Aptoide, per esempio, funzionano?
Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2
Ragazzi mi è rivenuta voglia di aosp style
Nella v15 quando chiudete una chiamata bisogna ancora premere più volte il tasto rosso?
E per chi non ha selezionato kies, vi rimane lo stesso nelle impostazioni?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4