Kryten ha detto che a fine weekend rilascerà una patch per risolvere i problemi riscontrati, aggiornando anche il domination dato che vertumus ha twittato che nel weekend sarà online la nuova versione compatibile anche con il nuovo Jkay![]()
Kryten ha detto che a fine weekend rilascerà una patch per risolvere i problemi riscontrati, aggiornando anche il domination dato che vertumus ha twittato che nel weekend sarà online la nuova versione compatibile anche con il nuovo Jkay![]()
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
ventu87 (02-02-13)
IO col superwipe..boh..ma accuweather soprattutto ti va o no?
A me che abito in provincia di milano trova solo Milano..fino a giovedì con la 8.1.2era OK
Boh
Edit
Io comunque intensldo le scritte delle icone tipo telefono rubrica..nel dock
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho installato da Aroma la versione accuwater modificata e a parte riconoscere la posizione geografica in maniera esatta (province, etc) anche se siamo di notte mi compare sia il sole che la luna e le scritte del meteo sono tagliate!!
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Ma se metto questa rom la recovery e il root andranno persi?
giorgione98 (02-02-13)
Mi sono iscritto a xda x chiedere info sulla ROM..
Il mio problema in realtà pare sia stato 1 idea dell ideatore del domination per rendere la rom più simile allo stile google..
Mi confermi che pure tu non hai i nomi delle icone nel dock(a prescindere dal launcher che usi?
ventu87 (02-02-13)
Ragazzi io nomi ce li ho....
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I