Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno mi sapeva consigliare una configurazione per avere una buona fluidità e avere comunque una durata giornaliera del device.
Io ho come Rom la Miui 3.11.29
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno mi sapeva consigliare una configurazione per avere una buona fluidità e avere comunque una durata giornaliera del device.
Io ho come Rom la Miui 3.11.29
Grazie
Dipende dai giorni...A volte sempre in wifi e a volte sempre in 3g.
Comunque in quel ciclo ho avuto il wifi attivo per 7-8 ore. Era solo per dimostrare che usando i miei settaggi e soprattutto greenify, il cell non consumava più tanta batteria stando in stand by.
E' questo il più grande problema delle aosp/aokp, che tendono ad andare difficilmente in pieno deep sleep.
Prima, anche senza nessuna connessione attiva, il cell mi durava 15-16. Cioè usando il cell proprio come un vecchio nokia.
Lavorandoci un pò su, sono riuscito a migliorare la situazione :D
Rieccomi :D
Solo per consigliarvi due modifiche sui miei settaggi (grazie a chi li usa e grazie per i feedback) :D
Ho scoperto che non minano le prestazioni (sempre altissime) ma riescono a far risparmiare qualcosina a livello di consumi :
-Gpu : undervolt light (non ho riscontrato nessun problema sui giochi...), se avete anche il minimo problema, rimettete su "none".
-Nella scheda "display + led" ho impostato il tooch boost a 600mhz (sui miei settaggi era a 700mhz). L'ho tenuto per una settimana a 600mhz e non ho notato rallentamenti ne ritardi alla risposta del touch. E ho avuto consumi (proprio leggermente...) migliori.
Se non vi gusta (anche se la differenza è davvero impercettibile...) rimettete a 700mhz e amen :D
Buona domenica.
Ragazzi una domanda, ho flashato la cm10.2 Stabile e Messo il Boeffla kernel, noto che all'avvio non mi compare più la notifica di Boeffla confing ed io non l'ho disattivata dalle impostazioni, devo preoccuparmi oppure funziona tutto lo stesso?
Io vorrei flashare questo Kernel sulla paranoid 3.99 su fw 4.3,quale devo scaricare??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La versione per cm10.2
Scaricato e flashato! Grazie mille!! :)
Di nulla :D
Ragazzi una domanda, ho flashato la cm10.2 Stabile e Messo il Boeffla kernel, noto che all'avvio non mi compare più la notifica di Boeffla confing ed io non l'ho disattivata dalle impostazioni, devo preoccuparmi oppure funziona tutto lo stesso?
Buongiorno ragazzi, io avrei una domanda: ho il Kernel ultima versione con l'app dedicata per la configurazione; nella tabella riservata alla ricarica ho lasciato il valore di default, cioè 1100 mA, però il mio caricabatterie ha un'uscita di 2000 mA. Potrebbero esserci danni? Edit: Un grazie a Skorpion83, perchè ho adottato il suo profilo e mi trovo benissimo.