Ma il changelog?
Sul sito suo non c'è
Visualizzazione stampabile
Ma il changelog?
Sul sito suo non c'è
Il changelog si vede dall'applicazione boeffla config, basta premere il tasto sinistro del cell e ti appare il menu, nelle voci selezioni kernel changelog
Nei changelog delle beta 3.0 c'era scritto di scaricare l'applicazione boeffla config dal play store, già che vi trovate acquistate pure la key, come ho fatto io, per supportare andip nello sviluppo del suo kernel, acquistandola potrete inoltre personalizzare il governor, la nuova applicazione permette di fare un bel po di cose in più :-D
Non esiste più
Dal 3.0 devi scaricarti boeffla config dallo store
Rilasciata la 3.1 beta 1Version 3.1-beta1
16.08.2013
zzmoove 0.7 integrated
Upstream to Linux kernel 3.0.91 from 14.08.13 (www.kernel.org)
Ragazzi ma dove posso trovare una configurazione che non penalizzi troppo le prestazione e sopratutto i consumi?!....ho flashato il kernel 3.0 proprio ora e installato tramite play store Boeffla config. e Boeffla Sound.....mi potreste dire come posso sfruttare al meglio queste due cose?!
Domanda da 1 mln di $ :D devi trovarla tu la giusta combinazione. Ti do però un punto di inizio:
Governor zzmove(optional o performance), metti undervolt CPU a - 100, frequenze gpu un gradino sotto al default e undervolt gpu a - 75. Questi sono i parametri principali che uso io. Metti pure Boeffla tweaks su miscellaneous. Consiglio, quando vai a toccare qualche parametro poi aspetta un 2-3 giorni prima decidere se cambiare o meno.
Spero di essere stato utile!